Milano, Belen blocca il traffico parcheggiando sulle rotaie del tram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, Belen blocca il traffico parcheggiando sulle rotaie del tram

Belen Rodriguez

La presentatrice delle Iene, Belen Rodriguez, crea un ingorgo a Milano. Qual’è stato il motivo del suo gesto?

Sulla base delle foto scattate da chi ha voluto immortalare quel momento insolito, si apprende che la celebre e amatissima Belen Rodriguez abbia creato un immenso ingorgo del traffico vicino al centro di Milano. La presentatrice delle Iene ha parcheggiato la sua auto sulle rotaie del tram, causando qualche piccolo disagio. A rendere la situazione ancora più assurda e paradossale è stata la sua reazione ai continui richiami di clacson.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

L’inspiegabile gesto

Il suo gesto ha provocato sia il ritardo del tram stesso, che avrebbe dovuto proseguire sulle proprie rotaie, sia quello degli altri mezzi pubblici e delle autovetture. Ma qual’è stata la motivazione che ha spinto la conduttrice a comportarsi in questo modo?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In seguito alle assidue richieste di spostare la sua auto, Belen si sarebbe addirittura mostrata alquanto scocciata, andando con estrema calma verso la sua vettura. Tutti coloro che hanno assistito alla scena sono rimasti esterrefatti, mentre fotografi e giornalisti di Nuovo hanno colto l’occasione per immortalare il momento inspiegabile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 17:34

Minacce a Liliana Segre, chi é accusato di diffamazione?

nl pixel