Paura a Milano, crollato il soffitto della storica macelleria Panzeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Milano, crolla il soffitto della storica macelleria Panzeri

Macelleria Panzeri

Crollato il soffitto della storica macelleria Panzeri a Milano. Quattro persone sono rimaste leggermente ferite.

MILANO – E’ crollato il soffitto della storica macelleria Panzeri a Milano. Nell’orario di apertura un cedimento improvviso ha provocato il ferimento di quattro clienti anche se le loro condizioni non sono gravi. Le quattro lastre di cartongesso, invece, non hanno provocato danni al proprietario e ai dipendenti che sono usciti illesi dal negozio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per un verificare i motivi di questo crollo. Rilievi in corso con la storica macelleria che dovrà rimanere chiusa per effettuare i lavori di ristrutturazione.

Crollato il soffitto della macelleria Panzeri

La macelleria aveva appena aperto quando è avvenuto il crollo di quattro lastre di cartongesso. Una delle persone ferite è stata trasportata in codice giallo al Policlinico mentre altre due in vedere al Fatebenefratelli. Per l’ultima persona coinvolta in questa che poteva essere una tragedia non c’è stato bisogno del ricovero. Illesi il proprietario, i dipendenti e anche altri clienti che sono riusciti ad abbassarsi in tempo con il bancone che ha fatto da scudo.

Tragedia sfiorata con i vigili del fuoco che stanno effettuando tutti i controlli del caso per cercare di ricostruire meglio quanto successo in questa macelleria.

Macelleria Panzeri
fonte foto https://twitter.com/ItaliaaTavola

Chiusa l’intera attività

Questo incidente per la macelleria Panzeri potrebbe portare diversi problemi dal punto di vista economico. L’improvviso cedimento, infatti, ha provocato tanti danni strutturali all’edificio che ora dovrà essere ‘rimesso a nuovo’ prima di ritornare l’attività commerciale di un tempo.

Attesa anche per i rilievi dei vigili del fuoco che dovranno stabilire cosa è stato a provocare questo crollo. Verifiche fondamentali per rendere ancora più sicuro l’edificio che nelle prossime settimane dovrebbe riaprire i battenti ai clienti fedelissimi. Fortunatamente questo crollo non ha provocato particolari danni alle persone presenti.

fonte foto copertina https://twitter.com/ItaliaaTavola

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 17:12

Dramma a Roma, una bambina è morta dopo un malore avuto a scuola

nl pixel