Milano Marittima, lite in spiaggia tra vicesindaca Pd e Salvini

Milano Marittima, lite in spiaggia tra vicesindaca Pd e Salvini (VIDEO)

A Milano Marittima lite in spiaggia tra la vicesindaca Pd Proserpio e il leader della Lega Matteo Salvini: “Rovini il nome di questa bellissima città”.

Ha fatto il giro della rete il video del battibecco tra la vicesindaca Pd Veronica Proserpio e Matteo Salvini, battibecco andato in scena sulla spiaggia di Milano Marittima, dove la vicesindaca di Proserpio stava trascorrendo le vacanze e dove il leader della Lega cercava un pomeriggio di relax.

Di seguito il video pubblicato sul Corriere della Sera

Milano marittima, lite in spiaggia tra la vicesindaca PD e Matteo Salvini

La vicesindaca del Comune di Proserpio, in provincia di Como, vede Matteo Salvini sulla spiaggia di Milano Marittima. Il leader della Lega è circondato da ammiratori e come di consueto deve fare i conti anche con qualche contestatore che magari si avvicina con la scusa di un selfie e poi piazza l’affondo critico.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

‘Rovini il nome di questa bellissima città’, ‘Fatti un bagno che ti rilassi’: il battibecco tra gli ombrelloni

La vicesindaca Pd Proserpio ha approfittato della presenza di Matteo Salvini per esprimere il suo pensiero, decisamente schietto e diretto. “Rovini il nome di questa bellissima città“, attacca la vicesindaca del comune in Provincia di Como.

Matteo Salvini non perde l’occasione per rispondere alla critica: “Fatti un bagno che ti rilassi“. “Sono rilasssatissima, sono in vacanza da quindici giorni“, chiosa la Proserpio allontanandosi.

La scena è stata ripresa con un telefono cellulare e il video di pochi secondi ha presto fatto il giro della rete diventando virale.

ultimo aggiornamento: 01-08-2020

X