Milano: stupro in motel, arrestati tre albanesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano: stupro in motel, arrestati tre albanesi

Carabinieri

Dopo aver approcciato con la 23enne, i tre albanesi l’hanno portata in un motel picchiandola e stuprandola.

A Cornaredo tre malviventi, a maggio scorso, hanno approcciato con una giovane ragazza abusando di lei in uno stupro di gruppo. Dopo averla portata in un motel, la ragazza è stata vittima di botte, morsi e violenza sessuale, filmata anche con il telefonino di uno di loro. Il giorno dopo la 23enne ha chiamato aiuto e i tre albanesi sono stati arrestati.

Carabinieri
Carabinieri

La vicenda

Tre ragazzi albanesi sono stati arrestati nei giorni scorsi per aver aggredito e stuprato una ragazza in un motel di Cornaredo (Milano). La sera del 2 maggio i tre giovani, di 21, 23 e 29 anni, avevano conosciuto la 23enne haitiana in un locale in corso Como. Dopo aver concordato una prestazione sessuale a pagamento, uno dei ragazzi si sarebbe allontanato con la giovane per andare in un hotel al centro di Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo però, diversamente da come concordato, l’ha portata in un motel di Cornaredo dove poco dopo sono giunti anche il fratello e il cugino del giovane albanese. A turno, ognuno di loro avrebbe approcciato con violenza con la ragazza, dandole botte e morsi. Lo stupro è stato anche filmato con uno smartphone.

I tre aggressori hanno lasciato la stanza del motel il giorno dopo, lasciando libera la ragazza che ha chiamato i soccorsi e ha denunciato l’accaduto. In seguito alle indagini dei carabinieri della stazione di Cornaredo, i tre sono stati arrestati e uno di loro è ritenuto anche l’autore dell’omicidio avvenuto sempre a Cornaredo il 23 ottobre, nei pressi di un bar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 16:53

Roma, studentessa spagnola violentata in auto

nl pixel