Roma, studentessa spagnola violentata in auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, studentessa spagnola violentata in auto

Polizia locale

Una studentessa spagnola è stata violentata da un ragazzo conosciuto in discoteca durante la notte di Halloween.

Si trova a Roma per un progetto di studio di Erasmus, ma durante la sera di Halloween è accaduto il dramma. La studentessa spagnola avva conosciuto un ragazzo in discoteca, ma quando è salita sulla sua auto il giovane ha abusato di lei senza aver avuto il suo consenso. Una volta essere riuscita a venir fuori dalla vettura, subito la denuncia alla polizia dell’aggressore.

Polizia locale
Polizia locale

Una studentessa spagnola si trovava a Roma per un progetto di studio Erasmus. Durante una sera spensierata e di divertimento, la ragazza è stata vittima di stupro nella vettura di un ragazzo conosciuto qualche ora prima. Appena è riuscita a liberarsene, ha chiesto aiuto denunciando il fatto alla Polizia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La denuncia

La notte di Halloween si era recata in un locale nella zona di Portonaccio-Casal Bertone, dove aveva conosciuto un ragazzo di 21 anni. Dopo qualche ora passata insieme, i due sarebbero usciti dal locale entrando nell’auto di lui. Una volta messo le sicure per non far uscire la giovane dalla macchina, il ragazzo avrebbe approcciato con lei per consumare un rapporto sessuale non consensuale.

La ragazza avrebbe detto di no ai tentativi di approccio del 21enne, ma dopo alcuni momenti avrebbe abusato di lei senza il suo consenso. Una volta essere uscita dall’auto, la ragazza ha chiamato la sua amica allarmando le forze dell’ordine per fornire una descrizione dettagliata del suo aggressore al commissariato Sant’Ippolito. Gli agenti hanno poi rintracciato il ragazzo, la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 16:14

Disabile maltrattata in casa di cura, operatrice arrestata

nl pixel