Scomparsa vittima di abuso: ritrovata, denuncia seconda violenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovata 27enne dispersa vittima di abuso. Ora ne denuncia un altro

violenza su una donna

Dopo aver subito una violenza, si era allontanata dall’ospedale prima di ricevere le cure necessarie.

È stata ritrovata la 27enne americana scomparsa dopo aver denunciato un abuso alla polizia locale. È stata salvata dagli agenti a Milano mentre vagava scalza e seminuda sul ciglio della strada. La donna, che lavora come designer in città, ha spiegato di essere stata violentata in un parco ed era stata portata per le cure alla clinica Mangiagalli.

Violenza donne
Violenza donne

La ricostruzione dell’accaduto

La donna si era allontanata dall’ospedale prima che i medici potessero visitarla ed era scomparsa nel nulla. È stata in seguito ritrovata in via Gaudenzia Ferrari questa notte dai Carabinieri della compagnia di Porta Magenta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I militari si sono accorti della situazione quando alcuni passanti hanno riferito di aver visto una donna disorientata per strada. La prima segnalazione, poi risultata inesatta, proveniva da via Previati, in zona Amendola. Successivamente, verso mezzanotte, la donna è stata fermata in via Ferrari e sono state allertate le autorità. La donna è stata poi portata in Mangiagalli per ulteriore assistenza.

Come successo giovedì scorso, la donna aveva denunciato ai Carabinieri una violenza sessuale, la seconda. Tuttavia, non ha potuto fornire molte informazioni sull’accaduto. La stilista, che sembra avere problemi psichiatrici e non ha mostrato segni di violenza fisica, sarà sottoposta a ulteriori esami. Gli agenti della polizia locale dovrebbero parlarle presto per raccogliere ulteriori informazioni sulla prima presunta violenza sessuale. Inoltre, si sta indagando anche sulla nuova denuncia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 11:41

34enne uccisa a coltellate: identificato un sospettato per l’omicidio di Yirelis Pena Santana

nl pixel