Minacce di morte a Matteo Salvini, la lettera recapitata al Viminale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lettera minatoria a Matteo Salvini: sarai giustiziato

Minacce a Matteo Salvini

Lettera minatoria a Matteo Salvini, il ministro dell’Interno minacciato di morte: hai tre albanesi puntati su di te, sarai giustiziato.

Dopo i primi mesi al governo il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha visto crescere il consenso della popolazione ma al contempo si è fatto nemici agguerriti.  Il leader del Carroccio ha ricevuto – e pubblicato – una lettera minatoria che è stata recapitata nel suo ufficio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Minacce a Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Minacce di morte a Matteo Salvini: la lettera minatoria

Per Matteo Salvini. Finocchio Salvini, ai (hai, ndr) 3 albanesi puntati su di te. Sarai giustiziato. Sei diventato un maiale frocio cornuto“, recita la lettera choc recapitata a Matteo Salvini che ha deciso di mettere al corrente i suoi seguaci pubblicando le foto del messaggio ricevuto.

Letterina di minacce, soprattutto alla grammatica italiana, arrivata al Ministero… Si tira dritto, baci e abbracci! Sabato prossimo, 8 dicembre alle 11 a Roma in piazza del Popolo, risponderemo con i sorrisi di un mare di italiani perbene!”, ha commentato Salvini ricordando il grande appuntamento del prossimo 8 dicembre a Roma.

Di seguito il post su Facebook nel quale Salvini ha mostrato la lettera minatoria recapitatagli nei suoi uffici al Viminale:

Massima attenzione intorno al ministro dell’Interno per le minacce di morte

Non si tratta della prima minaccia indirizzata al Ministro dell’Interno ma di certo i toni si stanno esasperando rendendo la situazione quantomeno preoccupante. A una prima lettura, il testo del messaggio sembrerebbe essere stato redatto da cittadini stranieri ma solo un’analisi più approfondita consentirà di avere informazioni più dettagliate a riguardo.

Nella serata del 30 novembre un uomo aveva provato ad avvicinarsi a Matteo Salvini che si era recato all’Auditrium di Roma. Il soggetto si è fatto largo tra la folla con l’intenzione di raggiungere il ministro ma è stato intercettato dalla sicurezza che lo ha condotto in caserma con l’accusa di resistenza a pubblica ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 10:37

Decreto Sicurezza, al via le espulsioni dal Cara più grande d’Italia

nl pixel