Mino Raiola al veleno: “Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi”

Mino Raiola al veleno: “Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi”

Mino Raiola attacca Massimiliano Mirabelli: “Lui parla solo con gli uomini grandi e io ancora sono al suo livello. Magari un giorno lo sarò”.

MILANO – I rapporti tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola sono stati sempre molto freddi. Rintracciato dai microfoni di calciomercato.com, il procuratore olandese lancia una nuova ‘frecciatina’ al direttore sportivo del Milan: “Non c’è nulla da dire sul futuro di Donnarumma. Io sono un uomo piccolo, lo ha detto Mirabelli. Non c’è niente da dire: lui se la fa solo con gli uomini grandi, magari un giorno che sarò diventato grande parlerà con me. Un giorno magari prenderò il diploma e potrò parlare con Mirabelli, ora non sono al suo livello“.

Massimiliano Mirabelli su Balotelli: “Lui non ha mai escluso un ritorno in Italia, tutto è possibile”

Mino Raiola non chiude neanche ad un ritorno di Mario Balotelli in Italia: “C’è la possibilità. Il principale desiderio di Mario è quello di giocare bene a calcio e che ci sia una squadra che crede in lui. Non ha mai escluso l’Italia, forse l’ho esclusa io”. Chiosa finale sul futuro di Babacar: “Non posso parlare, gli incontri sono per la genete che era presente. Stiamo facendo del nostro meglio e vedremo cosa succederà entro domani“.

Argomenti