Mino Raiola incontra la famiglia Donnarumma: si scalda il clima in vista dell'incontro con Fassone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mino Raiola incontra la famiglia Donnarumma: si scalda il clima in vista dell’incontro con Fassone

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

La famiglia Donnarumma spinge per il rinnovo, Mino Raiola tira il freno: incontro tra le parti prima del faccia a faccia con il Milan.

Ormai è chiaro: il mercato del Milan passa quasi inevitabilmente dal rinnovo di Donnarumma. L’atteggiamento del giovane portiere sta pericolosamente incrinando il suo rapporto con la tifoseria rossonera, e il rischio è che la fuga da Milano possa essere l’unica via a disposizione di Gigio per allontanarsi dalle pressioni della Curva che potrebbero incidere negativamente sul suo rendimento in campo (come accaduto nel corso degli Europei Under 21 in Polonia) proprio nell’anno del Mondiale in Russia. In stile Montella, Mino Raiola è volato a casa della famiglia Donnarumma per incontrare i genitori del ragazzo e studiare una strategia comune da portare avanti nel corso dell’incontro con la dirigenza rossonera che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avere luogo ad inizio della prossima settimana. Presente all’incontro anche l’estremo difensore del Milan.

Donnarumma, rinnovo più vicino: la volontà è quella di rimanere in rossonero.

Dalla seduta tenutasi a Castellamare, sarebbe emersa forte la volontà della famiglia Donnarumma di rinnovare il contratto con il Milan, anche se la volontà di Mino Raiola sembra l’ostacolo più grande che divide il giocatore dalla firma del contratto. Tra la dirigenza rossonera e il potente agente, insomma, qualche questione in sospeso c’è, e la paura è che queste frizioni possano alla fine portare il numero uno più ambito del momento lontano da Milano. Da via Aldo Rossi emerge comunque un cauto ottimismo sulla permanenza di Gianluigi Donnarumma, al punto che sarebbero al momento interrotte le ricerche di un nuovo portiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Portieri Milan Gianluigi Donnarumma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 12:28

Milan, rebus Suso: lo spagnolo vuole restare ma il rinnovo non arriva

nl pixel