Donnarumma, incontro tra Raiola e la famiglia: tutti i dettagli

Giornata fondamentale per il futuro del giovane portiere rossonero. Nella giornata odierna possibile incontro tra Raiola e la famiglia del portiere.

chiudi

Caricamento Player...

Saranno giorni fondamentali per il futuro di Gigio Donnarumma. Subito dopo l’Europeo Under 21 il portiere del Milan è rientrato in Italia dalla sua famiglia per staccare un po’ da tutte le voci che riguardano la sua scelta del rinnovo oppure no con i rossoneri. Ma le prossime settimane saranno fondamentali per la sua scelta visto che nonostante una mini apertura da parte dell’entourage del giocatore i dirigenti del Milan hanno confermato una deadline a metà luglio per la decisione definitiva.

Possibile incontro tra Raiola e la famiglia del portiere oggi: tutti i dettagli

L’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio parla di un possibile incontro nella giornata odierna tra il procuratore del giocatore Mino Raiola, lo stesso Gigio Donnarumma e la sua famiglia per cercare di capire la strategia da adottare in vista del prossimo incontro con il Milan che dovrebbe arrivare fra pochi giorni. Il summit non è stato confermato ufficialmente ma la strada verso il rinnovo sembra in discesa visto che la famiglia del giocatore spinge verso la firma del prolungamento del contratto. Se ne saprà di più domani, intanto Donnarumma riflette…