Il noto procuratore è stato ricoverato e a Milano: le ultime sulle condizioni di Mino Raiola.

Mino Raiola è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato operato nei giorni scorsi. Come specificato dopo il ricovero, il noto agente si è sottoposto ad una operazione programmata e non è stato ricoverato d’urgenza come emerso in un primo momento. Il 20 gennaio la Bild ha dato notizia del trasferimento di Raiola in terapia intensiva.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Mino Raiola ricoverato e operato a Milano

La notizia è stata rilanciata da La Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riferito dalla rosea, il noto procuratore è stato ricoverato presso il San Raffaele di Milano, dove è stato operato. In seguito all’intervento, Mino Raiola è stato trasferito in reparto, dove resta sotto osservazione medica. Non sono state specificate, almeno in un primo momento, le cause che hanno portato al ricovero e all’operazione chirurgica. Buone notizie arrivano però dal Professor Zangrillo, il quale ha comunicato che si tratta di un intervento programmato da tempo.

Ibrahimovic Mino Raiola Donnarumma
Mino Raiola

Le condizioni di Raiola

Al momento non ci sono informazioni dettagliate sullo stato di salute del procuratore, che resta sotto osservazione. Quando è stata lanciata la notizia non sono state comunicate le cause che hanno portato al ricovero e all’intervento chirurgico. I primi aggiornamenti sono arrivati dal Professor Zangrillo, primario dell’ospedale milanese. Il Professore ha comunicato che il ricovero e l’intervento erano programmati da tempo.

Notizia in aggiornamento…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Serie A, 14 positivi nel Venezia. A rischio la partita con l’Inter

Verso Milan-Juventus: come arrivano le due squadre