Mistero Juventus: Frattesi, Scalvini e il calo di Vlahovic, cosa c'è dietro?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mistero Juventus: Frattesi, Scalvini e il calo di Vlahovic, cosa c’è dietro?

Esperti di calcio analizzano il mercato della Juventus e il rendimento del suo attaccante, occhio al mercato.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Cose di Calcio’ su Radio Bianconera, il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha offerto interessanti spunti riguardo al mercato della Juventus. Ceccarini ha rivelato che la società bianconera è molto interessata a due giovani talenti, Frattesi e Scalvini. Entrambi hanno attirato l’attenzione di numerosi club, con il Sassuolo che si è impegnato a cedere Frattesi di fronte a una proposta convincente. Tuttavia, il costo elevato dei due giocatori potrebbe rendere difficile per la Juventus portare a termine entrambe le trattative.

In merito a Vlahovic, Ceccarini ha affermato che né la Juventus né il giocatore desiderano una separazione, ma un’offerta irrinunciabile potrebbe far cambiare idea alla società torinese. Al momento, pare che l’interesse maggiore provenga dalla Premier League, sebbene non ci siano ancora sviluppi concreti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Il dubbio sul valore

Simone Braglia, ospite di TMW Radio nella trasmissione Maracanà, ha poi discusso il calo di rendimento sia di Vlahovic che di Abraham della Roma. Secondo Braglia, entrambi i giocatori stanno attraversando un periodo di involuzione, dovuto in parte alla loro giovane età e al peso del cartellino.

Nel caso di Abraham, Braglia sottolinea come la leadership dell’attaccante sia stata indebolita dall’arrivo di Dybala nella squadra giallorossa. Per quanto riguarda Vlahovic, invece, il problema sembrerebbe risiedere nel rapporto con l’allenatore Allegri.

Infine, Braglia ha espresso la sua opinione riguardo al valore dei due attaccanti, sostenendo che il loro prezzo elevato abbia creato aspettative troppo alte. Per permettere ai giovani calciatori di raggiungere il loro pieno potenziale, è necessario concedere loro il tempo di maturare e crescere. Vedremo cosa farà la Juvenuts.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2023 20:19

Il futuro incerto dei giovani della Juventus: Rovella, Ranocchia e De Winter

nl pixel