Zalando su Facebook risponde agli haters delle modelle curvy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modelle curvy insultate, Zalando risponde agli haters su Facebook

Modella Zalando

Il sito di e-commerce Zalando attraverso la pagina Facebook risponde agli haters delle modelle curvy.

ROMA – Botta e risposta tra Zalando e alcuni utenti della sua pagina Facebook. Il sito di e-commerce è intervenuto per difendere le modelle curvy che erano finiti nel mirino degli haters. Diversi i commenti denigratori verso due modelle che avevano delle forme sinuose e posavano per l’intimo di Calvin Klein.

La risposta da parte di Zalando non si è fatta attendere che con un messaggio pubblicato sulla propria pagina ha cercato di far smettere le polemiche e soprattutto avvisato tutti che non sono ammessi messaggi d’odio e di offesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Modella Curvy
Modella Curvy (fonte foto https://www.facebook.com/zalando.italy/)

Zalando difende le modelle curvy, il messaggio sulla propria pagina Facebook

Un chiaro messaggio da parte di Zalando che usa i social network per diffondere la loro linea in alcune situazioni: “Da Zalando – si legge – ci piace rappresentare e RISPETTARE la bellezza autentica e la diversità delle persone. Allo stesso modo, rispettiamo opinioni e gusti diversi dai nostri e il diritto di esprimerli. Tuttavia, non accettiamo che la nostra pagina diventi un luogo per diffondere messaggi di odio, offesa o disprezzo: per questo motivo, siamo stati costretti ad oscurare alcuni commenti“.

Di seguito il post che ha scatenato gli haters sulla pagina Facebook di Zalando

Grigio, nero o bianco candido……ma come si può resistere ai nuovi modelli CK intimo? ?‍♀Scopri qui la collezione ⬇https://bit.ly/2H7Pq90

Pubblicato da Zalando su Venerdì 11 gennaio 2019

Una decisione ben chiara da parte di Zalando che in prima persona sta cercando di combattere questi commenti offensivi verso le modelle curvy. Un messaggio che ha avuto l’approvazione di diversi utenti che già in precedenza si erano schierati contro gli haters. Una situazione che potrebbe verificarsi nuovamente in futuro con altre aziende pronte anche loro a difendere l‘immagine delle proprie modelle curvy.

Zalando è la prima azienda a prendersi la responsabilità di oscurare tutti i commenti negativi nei confronti delle proprie modelle. Situazioni che in Italia si sono verificate giù in passato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/zalando.italy/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Samantha Cristoforetti difende l’Aeronautica: “Il battesimo di volo il mio giorno più bello”

nl pixel