La moglie di Alessandro Del Piero costretta a chiudere il suo negozio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche Alessandro Del Piero alle prese con la crisi economica, chiude il negozio della moglie

Sonia Del Piero Amoruso

La crisi colpisce la famiglia di Alessandro del Piero. La moglie Sonia costretta a chiudere il suo noto negozio di abbigliamento.

Incredibile ma vero, la crisi colpisce anche Alessandro Del Piero, O meglio, la moglie dell’ex calciatore stella della Juventus e della Nazionale italiana di calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sonia Amoruso, ossia lady Del Piero, ha dovuto alzare bandiera bianca ufficializzando la chiusura per fallimento del suo negozio di abbigliamento. Decisivo, in senso negativo, sarebbe stato l’aumento del canone di affitto.

Sonia Del Piero Amoruso
Sonia Del Piero Amoruso

Torino, la moglie di Alessandro Del Piero costretta a chiudere il suo negozio di abbigliamento

Arriva da Torino la notizia che la moglie di Alessandro Del Piero è stata costretta a chiudere il suo negozio di abbigliamento. La chiusura sarebbe stata inevitabile alla luce degli incassi ridotti e dall’aumento dell’affitto del negozio.

La chiusura per fallimento è stata ufficializzata alla Camera di Commercio di Torino dove sono state compilate e consegnate le pratiche per la liquidazione.

La moglie di Alessandro Del Piero costretta a chiudere il suo negozio di abbigliamento. Liquidazione ufficializzata alla Camera di Commercio di Torino

Da qui la dolorosa decisione di Sonia, lady Del Piero, di chiudere la sua attività commerciale, un noto negozio di abbigliamento che aveva attirato anche solo per curiosità, un gran numero di acquirenti.

Con il trascorrere del tempo e a causa della crisi, i numeri sono calati drasticamente costringendo Sonia a presentarsi alla Camera di Commercio di Torino per ufficializzare la liquidazione.

Chissà se ora Sonia Amoruso deciderà di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale o si arrenderà alle difficoltà dell’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 14:01

‘Sberle’ alla moglie e atteggiamenti maschilisti: bufera su Lorenzo Insigne

nl pixel