Lorenzo Insigne e lo scherzo de Le Iene: il calciatore accusato sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Sberle’ alla moglie e atteggiamenti maschilisti: bufera su Lorenzo Insigne

LORENZO INSIGNE

Lorenzo Insigne vittima di uno scherzo de Le Iene. Poi le polemiche. Il calciatore accusato di essere maschilista e di veicolare messaggi negativi.

Accuse di maschilismo ai danni di Lorenzo Insigne dopo lo scherzo organizzato ai suoi danni da Le Iene. Nel corso dello scherzo, il calciatore del Napoli rifila due buffetti alla moglie e le vieta di presentarsi al provino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Lo scherzo de Le Iene a Lorenzo Insigne

Il casus belli nasce dalla redazione de Le Iene che, con la collaborazione di Genoveffa Darone, moglie di Lorenzo Insigne, decide di organizzare uno scherzo all’attaccante del Napoli.

Jenny, alla presenza del marito, finge di ricevere una chiamata per un provino in uno spettacolo. Il regista in questione ovviamente fa una corte spudorata alla donna che, stando al copione, si comporta in maniera complice mandando su tutte le furie Insigne.

La reazione del calciatore azzurro è tutt’altro che pacifica. Vieta alla moglie di recarsi all’audizione e le rifila due buffetti, assolutamente non violenti ma che hanno scatenato le proteste del mondo dei social network.

View this post on Instagram

??? . #leiene

A post shared by Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) on

Lorenzo Insigne ‘maschilista’: polemiche sui social

Durissime le critiche sui social da persone che hanno accusato Insigne di essere un maschilista e di veicolare un messaggio negativo per i giovani che lo vedono come un modello. Lo stesso scherzo nasce da un senso di vendetta della moglie che ha rivelato che il marito le vieta di usare i social. Insomma, un Insigne particolarmente geloso e fumantino.

Genoveffa Darone
Genoveffa Darone

Polemiche anche indirizzate alla redazione de Le Iene

Ma le polemiche hanno coinvolto anche la redazione de Le Iene, criticata per aver mandato in onda il servizio. Un passo falso inaccettabile alla luce del comportamento del calciatore che non si rende protagonista di un atteggiamento propriamente esemplare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 11:00

Roma violenta. Maxi rissa in pieno centro, tre accoltellati

nl pixel