Mohamed Salah accusato di pubblica oscentià per le foto con una modella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salah accusato di pubblica oscenità

Mohamed Salah

Mohamed Salah accusato di pubblica oscenità per il servizio fotografico con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

È bufera su Mohamed Salah, accusato di pubblica oscenità per un servizio fotografico in compagnia della modella brasiliana Alessandra Ambrosio. Il calciatore è stato immortalato dagli obiettivi di GQ insieme con una giovane e attraente ragazza. Gli scatti in questione non risultano osceni o offensivi se giudicati da un occhio occidentale, Evidentemente i musulmani conservatori hanno ben altre opinioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Servizio fotografico con Alessandra Ambrosio, Mohamed Salah accusato di pubblica oscenità

La stella del Liverpool è stato il protagonista inaspettato di un servizio fotografico per la rivista GQ. Sia chiaro, non si tratta di scatti osé o indecenti, ma i conservatori musulmani hanno definito inaccettabili gli scatti. Si tratta di foto artistiche che vogliono celebrare il talento ex Roma, diventato in pochi anni uno dei grandi protagonisti del calcio internazionale. E la sua candidatura al Pallone d’Oro conferma la sua consacrazione.

Mohamed Salah
Fonte foto: https://www.facebook.com/momosalah

Le polemiche sui social

Sui social il calciatore è stato accusato di pubblica oscenità ed è suo malgrado al centro di una accesa polemica per il suo comportamento considerato poco consono e lontano dalle indicazioni della religione.

La stella del Liverpool è considerato come uno degli uomini più in vista dell’universo musulmano e per questo motivo è spesso oggetto di discussioni.

Fino a questo momento Salah non era mai stato al centro di scomode voci di gossip nonostante la sua grande visibilità, conquistata soprattutto dopo il suo arrivo al Liverpool. Il servizio fotografico di GQ però secondo molti musulmani rappresenta una macchia nella storia umana di Salah, che si sarebbe lasciato corrompere dalle tentazioni e dalle degenerazioni occidentali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 15:22

Leao-Piatek, impossibile rinunciare ai due: Pioli studia come farli coesistere

nl pixel