Verso Roma-Milan: ecco dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Roma-Milan: dove vederla in streaming e tv

Milan-Lecce

Domenica 27 ottobre, ore 20:45, il Milan sfida una Roma incerottata allo Stadio Olimpico: ecco dove vedere il match, in streaming e tv

Tre punti di differenza in classifica e un ritardo sempre più consistente dalle posizioni che contano. Roma e Milan si preparano alla super sfida dell’Olimpico, prevista domenica prossima 27 ottobre alle ore 18. I giallorossi, super incerottati, sono reduci da due deludenti pareggi con Samp e Cagliari e sono scivolati a -3 dalla zona Champions (-9 dalla Juve prima). Il Milan di Pioli arranca a tre lunghezze di distanza dai capitolini: il tecnico, dopo il pareggio ottenuto al debutto in panchina contro il Lecce, è alla ricerca della sua prima vittoria in rossonero. Ecco dove vedere la gara in tv e streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Milan, dove vederla in streaming e tv

Roma-Milan, gara valevole per la 9° giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 27 ottobre 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201 del satellite e 473 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18:00.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

KRZYSZTOF PIATEK
KRZYSZTOF PIATEK

Ecco le probabili formazioni

Ecatombe di infortunati in casa Roma. Kluivert sarà fuori per squalifica, con Cristante, Kalinic, Zappacosta, Diawara e Pellegrini in infermeria. In casa Milan Bonaventura ancora out per un risentimento.: Pioli col dubbio Leao, fermato da un indurimento muscolare.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout, Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia (Bennacer), Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 13:31

Yuto Nagatamo sarà in una puntata speciale di Holly e Benji

nl pixel