Mondo del cinema piange noto attore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondo del cinema piange noto attore

bara lutto fiori

È morto a soli 52 anni il comico Mike Batayeh. Recitò in ‘Breaking Bad’.

Mike Batayeh ha avuto un infarto nel sonno, era diventato famoso grazie alla sua interpretazione del personaggio di Dennis Markowski, il manager della lavanderia Brilliant Laundromat che serviva anche da laboratorio di metanfetamine.

Il comico di 52 anni, noto per aver interpretato Dennis Markowski nella serie Breaking Bad, è morto a causa di un arresto cardiaco. La sua famiglia ha annunciato la triste notizia, essendo la morte avvenuta il primo giugno mentre l’attore dormiva nella sua casa in Michigan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo evento è stato inaspettato poiché non era stato precedentemente riscontrato alcun problema cardiaco.

candele lutto perdita

“Io e le mie sorelle annunciamo con grande tristezza e rammarico la scomparsa del nostro amato fratello Ci mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a così tanti”, hanno scritto i familiari.

Il suo funerale è previsto per venerdì prossimo, 16 giugno, nella città di Plymouth, nel Michigan.

Batayeh ha recitato in tre episodi della serie “Breaking Bad” nel 2011 e nel 2012 interpretando il ruolo di Dennis Markowski, manager della Brilliant Laundromat che fungeva anche da laboratorio di metanfetamine per Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 10:33

Ritrovati dopo un mese quattro bambini scomparsi dopo un disastro aereo

nl pixel