Uomo trovato morto in casa con la mascella fracassata: è omicidio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo trovato morto in casa con la mascella fracassata: è omicidio?

detective scientifica raccoglie prove omicidio

Il cadavere di Fabio Garavelli è stato ritrovato all’interno della sua casa ed i sospetti di delitto sono nati dopo l’analisi del medico.

La vicina di Fabio Garavelli stava rientrando nella sua casa di Torre degli Ulivi a Capoterra, in provincia di Cagliari, quando si è accorta di alcuni strani odori provenienti dall’appartamento dell’uomo. “Fabio! Fabio!“, ha chiamato la donna a gran voce tentando di ricevere una risposta diversa da un tombale silenzio. A questo punto la vicina, preoccupata per il conoscente, ha telefonato ai carabinieri. I militari hanno aperto la porta dell’abitazione di Garavelli facendo una triste scoperta: il 52enne era deceduto da qualche giorno.

I sospetti degli inquirenti, che inizialmente ipotizzavano la morte naturale, sono cambiati dopo l’intervento del medico legale. La mascella di Fabio era completamente fracassata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

detective scientifica raccoglie prove omicidio

Un possibile omicidio?

Il particolare della mandibola di Fabio ha creato più di grattacapo alla procura, che ora indagherà a fondo sulla situazione. Nei giorni scorsi, inoltre, l’uomo si era anche recato al pronto soccorso chiedendo aiuto e raccontando di essere stato pestato. La sua salma è stata ora sequestrata per l’autopsia, in programma all’inizio di prossima settimana. I risultati degli ulteriori esami potrebbero fornire elementi utili agli inquirenti.

Fabio Garavelli era un informatico e viveva da solo. Nonostante un passato difficile, l’uomo era riuscito a riprendere in mano la sua vita, tornando a vivere nella casa ereditata dai genitori e facendosi apprezzare da tutti quelli che lo conoscevano. Il 52enne era padre di due figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 11:01

Mondo del cinema piange noto attore

nl pixel