Edizione speciale di MONOPOLY dedicata alla città di Biella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edizione speciale di MONOPOLY dedicata alla città di Biella: un tributo alle eccellenze locali

Monopoly Edizione Biella

Delta Pictures lancia l’edizione speciale di MONOPOLY dedicata alla città di Biella e alle sue eccellenze dell’industria tessile, protagoniste del gioco più iconico e più venduto al mondo.

La città di Biella diventa protagonista del gioco da tavolo più iconico e apprezzato al mondo: a partire dalla fine di ottobre 2024 è disponibile l’edizione speciale di MONOPOLY Biella, una novità ideata e realizzata dall’azienda biellese Delta Pictures su licenza di Hasbro – Winning Moves.
Tradotto in 47 lingue e in grado di conquistare oltre un miliardo di giocatori in 114 paesi, MONOPOLY è stato il gioco di società più venduto del 2023: detto in altri termini, ci sono state più banconote stampate per il gioco che denaro reale! Solo in Italia, ad esempio, ogni anno ne vengono acquistate oltre 200mila unità.
L’innovativa e originale edizione di MONOPOLY Biella, in particolare, permette di scoprire l’importanza economica e culturale di uno dei centri più vivaci e affascinanti del Piemonte, che occupa un posto di rilievo nel panorama italiano e non solo.

Monopoly Edizione Biella
Monopoly Edizione Biella

Biella protagonista del MONOPOLY

L’edizione biellese del MONOPOLY offre un viaggio indimenticabile attraverso le tradizioni, la storia e il fascino della città, rivolgendosi agli stessi cittadini ma anche ai visitatori più curiosi. Il cuore del gioco è l’industria tessile locale celebrata a livello internazionale, forte della sua innovazione e della immancabile qualità che non hanno rivali.
I giocatori potranno cimentarsi nell’acquisizione delle più prestigiose aziende del distretto tessile biellese, raggiungendo un obiettivo ambizioso: costruire un solido impero commerciale proprio in questo settore, naturalmente mandando in bancarotta tutti gli avversari…
Il tabellone, i contratti e le carte sono stati interamente personalizzati per valorizzare le eccellenze del territorio, garantendo un’esperienza di gioco unica.

MONOPOLY Biella: opportunità di comunicazione unica

Il progetto MONOPOLY Edizione Biella rappresenta una validissima opportunità di comunicazione per gli inserzionisti aderenti. Ad affiancare Delta Pictures come main sponsor dell’iniziativa, in particolare, sono Ideabiella e Banca Sella.
Gli inserzionisti sono tra le migliori attività Biellesi:
Agenzia Viaggi Scaramuzzi, Angelico, Architetto Davide Volpe, Arredamento Idea, AXA Biella di M. Tara, Boglietti Gioielli, Botto Giuseppe, Caffe Deiro, Fila, Fondazione Fila Museum, Guabello, ITS Academy TAM, Lanieri, Lanificio di Pray, Lane Cardate, Lawer, Maggia, Piacenza, Reda, Ristorante Al Venti, Rosazza Assicurazioni, Solbiati, Suedwolle Group, TF 2000, Tg di Fabio, Trabaldo Togna, Unione Industriale Biellese, Vda Logistica, Vitale Barberis Canonico.
Con il fine di raggiungere un pubblico ancora più ampio e valorizzare ulteriormente le eccellenze locali, inoltre, il gioco è reso disponibile in doppia lingua.

Dove acquistare MONOPOLY Edizione Biella

L’edizione speciale di MONOPOLY Biella è disponibile dalla fine del mese di ottobre 2024 presso i principali punti vendita, negozi di giocattoli, nelle librerie e online sul sito ufficiale monopolybiella.it.
L’ordine del gioco può essere completato direttamente online in pochi e semplici passaggi, da parte dei rivenditori e dei privati. MONOPOLY Edizione Biella, infatti, rappresenta il regalo ideale per adulti e bambini ma anche un must irrinunciabile per ogni collezionista del celebre gioco.

Leggi anche
L’anello del generale Vannacci scatena il caos: perché tutti ne parlano

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2024 17:59

L’anello del generale Vannacci scatena il caos: perché tutti ne parlano

nl pixel