Montella a Sky: "Borini esterno, ci sto lavorando. E su André Silva..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montella a Sky: “Borini esterno, ci sto lavorando. E su André Silva…”

Montella Milan

Il tecnico rossonero ha parlato anche di Calhanoglu e dell’infortunio di Andrea Conti. Ecco tutte le dichiarazioni di mister Montella.

Dopo la classica conferenza stampa di vigilia, Vincenzo Montella si è fermato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero: “In queste ore ho pensato molto, ho fatto un’analisi attenta e non umorale. La prestazione di Genova è stata scialba, non all’altezza del Milan. Abbiamo il campo per cambiare questa tendenza. La società mi sostiene, è importante che si faccia sentire per farci crescere e migliorare”.

Europa League, il Milan ospita il Rijeka a San Siro

Nel corso dell’intervista, Montella ha parlato anche dell’addio del preparatore atletico Emanuele Marra: “Lo ringrazio, per me è un fratello. Il mio staff è come una famiglia. C’erano leggere divergenze, ma lo ringrazio tanto e gli auguro il meglio. Non rinnego nulla”. L’Aeroplanino non ha alcuna intenzione di mollare: “La mia carriera è stata sempre costellata da situazioni traumatiche che mi hanno fatto crescere. Dalla reazione alle difficoltà si capisce anche il valore di un tecnico”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’infortunio di Andrea Conti pesa come un macigno: “È un giocatore giovane, entusiasta e di qualità. Ci mancherà, gli auguriamo di tornare il prima possibile. Abbiamo delle soluzioni alternative, una di queste è Borini, su cui sto lavorando”. Una considerazione anche su Calhanoglu e André Silva: “Hakan è un giocatore di grande talento. Viene da mesi in cui non ha giocato, è arrivato in un nuovo campionato, ha bisogno di crescere, a volte anche riposando. Non può giocare ogni tre giorni. André Silva è un ragazzo di ventuno anni, deve crescere e adattarsi alle difese italiane, che ti lasciano mezzo secondo in meno. Dimostrerà le sue enormi potenzialità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2017 13:54

Mercato Milan, lo sgarbo di Fernando Torres

nl pixel