Mirror – Milan, concorrenza dalla Premier per Jankto: l’Everton punta il giocatore dell’Udinese

Dall’Inghilterra: “L’Everton punta Jakub Jankto per il calciomercato di gennaio. Sfida al Milan per il giocatore dell’Udinese”.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA – Il Milan continua a pensare al calciomercato di gennaio. I dirigenti rossoneri sono al lavoro per cercare di individuare i profili ideali per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono tanti gli obiettivi sulla lista di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che in queste settimane inizieranno a intavolare le trattative per cercare di anticipare la possibile concorrenza. Per il centrocampo il nome in cima ai desideri sembra essere quello di Jakub Jankto, dell’Udinese.

L’Everton punta Jakub Jankto, sfida aperta con il Milan

L’edizione odierna del tabloid inglese Daily Mirror riporta come il Milan e l’Everton sono pronti per sfidarsi per aggiudicarsi Jakub Jankto. Il giocatore lascerà sicuramente l’Udinese ma il suo futuro si deciderà nelle prossime settimane. Il centrocampista piace molto ai Toffees ma al momento rimane in vantaggio il Milan che ha già avuto un contatto con l’entourage del giocatore sul finire della sessione estiva di calciomercato.

Milan-Everton, sarà un calciomercato di gennaio ricco di sfide

Milan ed Everton si sfideranno a suon di milioni nel calciomercato di gennaio. Infatti oltre a Jankto, le due squadre seguono con molta attenzione anche Edinson Cavani.