Monza, minacciata dall'ex: "Ti sfregio e andiamo sui giornali"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza, minacciata dall’ex: “Ti sfregio e andiamo sui giornali”

Carabinieri

I carabinieri hanno predisposto una misura cautelare per un 50enne di Monza a causa delle continue minacce nei confronti dell’ex moglie.

Nella giornata di ieri, giovedì 20 ottobre, i carabinieri della Squadra Mobile di Monza hanno emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare di un 50enne. L’allontanamento ed il divieto di avvicinamento e di dimora a Monza con applicazione del braccialetto elettronico è avvenuto a seguito delle minacce sporte dall’uomo nei confronti della moglie, ad oggi ormai ex.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri

Il fatto è accaduto a Monza. Le minacce del 50enne protagonista della sconcertante vicenda: “Ti sfregio con l’acido “. “Ti ammazzo “. Le gravissimi parole dell’uomo erano accompagnate da violenze nei confronti di quella che ad oggi è l’ex moglie, pedinamenti, messaggi – anche 200 al giorno – ad ogni ora.

Le vessazioni in seguito alla decisione di separarsi

Le persecuzioni sono peggiorate considerevolmente in seguito alla decisione della donna di lasciare l’uomo. Dopo la separazione, la donna ha deciso di denunciare le continue minacce – anche di morte – sporte dall’uomo nei suoi confronti. Anni di maltrattamenti psicologici e terrore.

Anche i figli dei due coniugi erano costretti a subire le violenze mese in atto dal 50enne. In seguito alla separazione di fatto e già dopo le prime udienze per la relativa causa in Tribunale, l’uomo aveva continuato imperterrito con le sue minacce nei confronti della moglie.

Le minacce: “Ti sfregio con l’acido”

La gravità della situazione era tale che la donna, per un periodo, ha dovuto abbandonare la casa. Le minacce: “ti sfregio con l’acido ed andiamo sui giornali”, il tutto accompagnato da insulti di ogni tipo, sotto gli occhi dei figli.

La donna era vittima di pedinamenti, non poteva uscire di casa perché l’ex marito la seguiva, anche mentre era fuori con le amiche. Continui messaggi e chiamate, fino ad arrivare al danneggiamento dell’auto della vittima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2022 12:38

Borgo San Lorenzo, terremoto di magnitudo 3.4

nl pixel