Morata libera tutti: se lo spagnolo sceglie il Chelsea il Milan vira su Diego Costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morata libera tutti: se lo spagnolo sceglie il Chelsea il Milan vira su Diego Costa

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Milan, se salta Morata si libera Diego Costa.

Mercato Milan news – Inizia in casa Milan quella che dovrebbe essere una delle settimane più calde del mercato, con Fassone e Mirabelli chiamati a chiudere per Biglia Rodriguez, ma anche e soprattutto per l’attaccante che dovrà raccogliere l’eredità – non così pesante in realtà – che lascerà Carlos Bacca.

L’obiettivo numero uno resta Alvaro Morata, giocatore che il Real Madrid sa di perdere e che proprio per questo motivo non vuole svendere. È iniziato dunque il gioco delle parti utile a far lievitare il prezzo del cartellino del giocatore, strategia che potrebbe favorire il Chelsea di Antonio Conte qualora l’ex juventino decida di prendere in considerazione anche il trasferimento in Premier. Nelle scorse settimane i rossoneri sembravano in netto vantaggio, ma le dichiarazioni dopo la finale di Cardiff hanno rimesso tutto in discussione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Negli uffici di via Aldo Rossi hanno dunque iniziato a studiare con attenzione un Piano B che, a sorpresa, potrebbe condurre a Diego Costa. Il giocatore, qualora a Londra dovesse approdare Alvaro Morata, lascerebbe il Chelsea, a questo punto a cifre decisamente contenute. La sua tecnica, la sua cattiveria agonistica e la sua esperienza internazionale affascinano Montella e Fassone, che sembrerebbero intenzionati a scommetterci per rilanciare le ambizioni di una squadra che sicuramente necessita di profili internazionali di spessore. Insomma, Diego Costa outsider ma non troppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 9:14

Maldini svela: “Ho incontrato i cinesi ma non c’erano le condizioni”

nl pixel