Maldini svela: "Ho incontrato i cinesi ma non c'erano le condizioni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini svela: “Ho incontrato i cinesi ma non c’erano le condizioni”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini sul futuro del Milan e sugli investitori cinesi.

Notizie Milan – Intervenuto ai microfoni di Che tempo che fa?, trasmissione in onda su RAI 3Paolo Maldini ha parlato del futuro societario svelando qualche retroscena su alcuni incontri avuti con la dirigenza cinese: “Ho avuto qualche incontro con i dirigenti cinesi. Quando li ho incontrati per la prima volta ho pensato che passare da Berlusconi a loro non sarebbe stato un bel salto. Scherzi a parte penso che dobbiamo farci trovare pronti di fronte a questi investitori stranieri“.

Sui figli. I miei figli sono spiriti liberi, indipendenti e per questo credo che non indosserebbero mai la maglia numero 3, neanche se avessero la possibilità. Certo, fa impressione sentire il mio nome in telecronaca, anche se in realtà so che è quello di mio figlio che gioca nelle giovanili del Milan“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un Paolo Maldini dunque abbastanza fiducioso peril futuro di un Milan che con Fassone e Mirabelli sta dimostrando di muoversi sul mercato in maniera (abbastanza) mirata e comunque compiendo anche sacrifici economici importanti per provare a tenere fede alla promessa fatta ai tifosi di riportare la squadra ai vertici già a partire dalla prossima stagione, quando l’obiettivo della Banda Montella sarà quello di centrare lo storico ritorno in Champions League, bissando l’obiettivo Europa, raggiunto quest’anno con l’approdo ai preliminari di Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 8:53

Milan, stretta finale per Biglia e Ricardo Rodriguez

nl pixel