Lutto terribile ad Amici: forte dolore per il talent

Lutto terribile ad Amici: forte dolore per il talent

Un pesante lutto ha colpito il famoso talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Morta Daniela Romano, ex allieva della scuola.

Un forte lutto ha colpito il mondo di Canale 5 e nel dettaglio il famoso talent Mediaset Amici di Maria De Filippi. In queste ore, infatti, si è sparsa la notizia della morte di Daniela Romano, ex allieva della scuola quando ancora il programma si chiamava ‘Saranno Famosi’.

Lutto ad Amici, morta Daniela Romano

Maria De Filippi

In queste ore, come detto, la notizia del pesante lutto che ha colpito il noto programma di Canale 5 si è diffusa a macchia d’olio. La storica ballerina della prima versione del talent, che all’epoca era chiamato Saranno Famosi, Daniela Romano, è morta all’età di 40 anni.

Dalle informazioni raccolta, la donna da tempo conviveva con una malattia. Nata a Napoli nel 1983, nel corso del programma Mediaset aveva più volte raccontato di volersi specializzare sia nel ballo che nella recitazione e nel canto.

Il ricordo della ballerina

Tra i primi messaggi di cordoglio e di affetto per la compianta donna sono arrivati via social quelli di Denis Fantina, vincitore del talent in quell’anno, ma anche di Paolo Idolo, ex allievo al quale proprio la compianta Daniela si era avvicinata all’epoca.

“Ciao Daniela, fai buon viaggio”, ha scritto Fantina accompagnando al suo post Instagram un breve filmato.

Molto più completo il saluto di Paolo Idolo: “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico”, alcune delle sue parole. “Ti porterò sempre nel mio cuore”.

Tra i vari messaggi per la donna anche quello di Mirna Brancotti, anche lei protagonista del Saranno Famosi vissuto con la Romano: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore. La Vita a volte è davvero crudele”.