Lutto nel mondo del calcio, è morta a cinque anni la figlia di Michel Cruciani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calcio in lutto, è morta a cinque anni la figlia di Michel Cruciani

Michel Cruciani Lucchese

È morta a soli cinque anni la figlia di Michel Cruciani. Il dolore della Casertana e della Lucchese per la grave perdita del calciatore.

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa della figlia d Michel Cruciani, centrocampista della Lucchese. La piccola Victoria è morta a soli 5 anni dopo numerosi interventi chirurgici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto nel mondo del calcio, è morta a cinque anni la figlia di Michel Cruciani

Victoria, figlia del calciatore Michel Cruciani, è morta a 5 anni. La piccola era nata prematura e si era sottoposta a numerose operazioni.

Il messaggio di cordoglio della Lucchese

La Lucchese ha condiviso sui propri canali social un messaggio di cordoglio esprimendo il proprio dolore per il lutto del calciatore.

“Siamo affranti e siamo più che mai vicini a Michel e alla sua famiglia così duramente colpita. Siamo tutti in lacrime. Faremo sentire in ogni maniera possibile la nostra vicinanza e il nostro affetto verso il nostro giocatore e i suoi cari, che idealmente abbracciamo in questo terribile momento”.

Michel Cruciani Lucchese
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Lucchese1905

I dirigenti e i tifosi della Casertana si stringono intorno a Michel Cruciani

Anche la Casertana, squadra nella quale ha militato Cruciani, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del giocatore.

“Cinque anni fa il popolo casertano si era stretto attorno alla famiglia Cruciani. Avevamo fatto sentire il nostro affetto con la speranza che la piccola Victoria potesse vincere la sua battaglia. Oggi un grande dolore colpisce il nostro ex centrocampista Michel e tutti noi. Ciao Victoria!”.

Di seguito il tweet della Casertana

Non solo la dirigenza. Anche i tifosi della Casertana hanno scritto una lettera indirizzata a Cruciani.

Ciao Michel… a te che in campo hai dato sempre il massimo con i nostri colori, a te che il calcio non è solo un gioco oppure un lavoro ma un sentimento forte che attraverso le sfide che hai dovuto affrontare è stato la tua scuola di vita. Persona umile, attaccato ai colori e non ai ricavi, con la tua umiltà e impeccabile professionalità, hai saputo regalarci grandi gioie diventando uno di noi, dalla vita però non sappiamo mai cosa ci aspetta….tu con il tuo grande cuore hai affrontato la più grande sfida con tutta la forza che avevi diventando un gladiatore e lottando fino alla fine. Non ci sono parole per colmare il vuoto che abbiamo dentro, le stelle più belle sono in cielo, ed ora anche lei è tornata ad essere una bellissima stella e non possiamo fare altro che ammirare lo spettacolo dal basso. Il cuore dei Casertano è con voi… Ciao Victoria”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Verso Milan-Napoli: Rebic in pole per sostituire Calhanoglu

nl pixel