Instagram, scontro tra Suso e Salvini: "Spero Babbo Natale ti porti grinta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Corri di più’, ‘Tu governa meglio’: scontro social tra Suso e Salvini

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Scontro su Instagram tra Matteo Salvini e Suso. Il leader della Lega: “Spero che Babbo Natale ti porti grinta”. Lo spagnolo: “Spero ti porti voglia di amministrare meglio”.

Gli utenti social che hanno assistito allo scontro tra Suso e Salvini quasi non potevano crederci. Eppure il leader della Lega, grande tifoso (e critico) rossonero ha attaccato briga con lo spagnolo, da tempo nel mirino della tifoseria per un rendimento decisamente inferiore alle aspettative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Scontro su Istagram tra Salvini e Suso

In occasione del ventiseiesimo compleanno di Suso, il Milan ha condiviso sui social un messaggio di auguri per il calciatore spagnolo. L’ex Liverpool ha ricevuto, a sorpresa, anche il particolarissimo augurio da parte di Matteo Salvini, che ha colto l’occasione per dare qualche dritta al calciatore.

“Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

Suso, che evidentemente non ha peli sulla lingua, altrettanto a sorpresa ha deciso di rispondere al leader della Lega con un messaggio altrettanto polemico che avrà spiazzato di certo anche Salvini.

“Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo
Suso

La toccata di Gennaro Gattuso

Non è la prima volta che Salvini entra in contrasto con il mondo Milan. L’anno scorso nel mirino dell’allora vicepremier ci era finito Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa ha danzato sul filo della diplomazia salvo poi cedere a una stoccata al leghisa.

“Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Calcio in lutto, è morta a cinque anni la figlia di Michel Cruciani

nl pixel