Lutto nel mondo del pattinaggio, morta l'ex azzurra Giada Dell'Acqua
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del pattinaggio, morta nel sonno Giada Dell’Acqua

Ambulanza

L’atleta azzurra Giada Dell’Acqua è morta nel sonno all’età di 28 anni. Disposta l’autopsia per cercare di capire le cause del decesso.

RIMINI – Lutto nel mondo del pattinaggio a rotelle. L’ex atleta azzurra Giada Dell’Acqua è deceduta nella giornata di mercoledì 10 ottobre 2018 all’età di 28 anni. La ragazza – mamma di un bimbo di un anno e mezzo – è morta nel sonno. Il magistrato ha disposto l’autopsia per cercare di chiarire le cause che hanno portato al decesso.

La prima ipotesi degli inquirenti è di una morte naturale ma ancora non è chiaro l’origine del male che ha stroncato la vita alla giovane donna che in passato ha indossato anche la maglia azzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Morte Giada Dell’Acqua, il cadavere è stato trovato dal marito

La tragedia è avvenuta nella giornata di mercoledì 10 ottobre. Secondo quanto raccontato da Il Resto del Carlino, sarebbe stato il marito a trovare il cadavere di Giada Dell’Acqua senza vita sul divano. La donna era andata a fare il riposino pomeridiano ma non ha più riaperto gli occhi.

All’arrivo il compagno ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 ha cercato in tutti i modi di rianimare la ragazza ma ormai non c’era più niente da fare. Una morte particolare e strana. L’autopsia, disposta dal magistrato, dovrà chiarire le cause che hanno portato al decesso. Molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia visto che Giada era molto conosciuta nell’ambito del pattinaggio a rotelle, sport che ha caratterizzato i primi anni della sua vita.

Si tratta di una morte molto simile a quella di Davide Astori, l’ex difensore della Fiorentina deceduto a marzo mentre dormiva.

Di seguito il post dedicato a Giada Dell’Acqua

Ciao Giada, lasci un grande vuoto nel #pattinaggio #artistico !http://www.fisr.it/news/15741-scompare-prematuramente-giada-dall’acqua-allenatrice-ed-ex-atleta-azzurra.html

Pubblicato da FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici su Giovedì 11 ottobre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/notiveri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Tafferugli Val di Susa, condannati 16 attivisti No Tav

nl pixel