Morta la madre di Sylvester Stallone. La signora Jackie si è spenta all’età di 98 anni.

ROMA – E’ morta la madre di Sylvester Stallone. A dare la notizia della scomparsa è stato il fratello minore dell’attore con un lungo messaggio sui social.

La signora Jackie si è spenta nel sonno all’età di 98 anni. Diversi i messaggi di cordoglio all’attore e alla sua famiglia. La donna, infatti, era molto conosciuta negli Stati Uniti per essere stata una astrologa televisiva oltre che per aver partecipato al programma Gorgeous Ladies of Wrestling (Le splendide signore del Wrestling).

Il messaggio Frank Stallone

L’annuncio della morte è arrivato con un lungo post di Frank Stallone sui social: “Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre. Era la madre di quattro figli e della mia defunta sorella Toni Ann. Era una donna straordinaria, si allenava ogni giorno piena di coraggio e senza paura. Era difficile non piacerle, era una persona molto eccentrica e appariscente. Ha vissuto nel proibizionismo, la depressione e la Seconda Guerra Mondiale […]. La sua mente è rimasta affilata come un rasoio fino all’ultimo. Aveva sette nipoti e tre pronipoti. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regia per tutta la vita. Mi mancherai per sempre mammina“.

Sylvester Stallone

Il cordoglio social

Il cordoglio social non è mancato con Sylvester Stallone e i suoi fratelli che hanno ricevuto la solidarietà di diversi utenti. E nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno ad omaggiare per l’ultima volta la signora Jackie, una donna molta conosciuta negli Stati Uniti per le sue apparizioni in televisione.

Una perdita importante per l’attore che era molto legato alla madre come ha affermato anche lo stesso fratello Frank. E presto potrebbe esserci anche un suo post sui social per ricordare la mamma scomparsa a 98 anni.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca Jackie Stallone Sylvester Stallone

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Bufera Suarez, irregolare l’esame di italiano per la cittadinanza. Le intercettazioni: ‘Stipendio da 10 milioni, deve passare’

Pedone travolto e ucciso nel Torinese, indagini in corso