E’ morta la moglie di Fedele Confalonieri. Annick Cornet era malata da tempo.

MILANO – Lutto in Mediaset. E’ morta Annick Cornet, moglie di Fedele Confalonieri. Il decesso, come scritto da La Repubblica, è avvenuto nella giornata di giovedì 5 novembre 2020 in un ospedale di Milano. La donna, nata in Francia ma da anni in Italia, era malata da tempo.

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nella vita del presidente di Mediaset. La figura di Annick Cornet è stata molto presente anche nella famiglia Berlusconi. Nel 2008 Marina ha scelto la moglie di Confalonieri come testimone di nozze.

Morta Annick Cornet, moglie di Fedele Confalonieri

Una presenza discreta al fianco di Fedele Confalonieri. Annick Cornet non ha mai preso la scena al marito. L’unica uscita in pubblico insieme è sempre stata alla Prima della Scala.

Nata in Francia, la moglie di Fedele Confalonieri si è trasferita in Italia dopo aver conosciuto proprio il marito. Da questa relazione sono nati i figli Aline e Yves. La scomparsa di Annick lascia un vuoto incolmabile nella famiglia del presidente di Mediaset. E sono molte le persone, nel rispetto delle norme anti-Covid, sono andate a salutare per l’ultima volta la signora Cornet.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Chi è Fedele Confalonieri

Fedele Confalonieri è uno degli imprenditori più conosciuti nel nostro Paese. Nato e cresciuto a Milano, il dirigente d’azienda è stato sin da piccolo un grande amico di Silvio Berlusconi. Proprio questo rapporto ha portato i due a dare vita a Mediaset. Una scommessa vinta per il milanese tanto da ricoprire il ruolo di presidente del Biscione.

Una figura importante per l’azienda fondata dal Cavaliere e per la stessa famiglia Berlusconi. Nel 2008 Marina ha scelto la moglie Annick come testimone di nozze. Una decisione che ha confermato l’ottimo rapporto tra i due grandi amici che si sono conosciuti da piccolo e mai separati.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
annick cornet cronaca fedele confalonieri mediaset

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Coronavirus mutato nei visoni, i rischi per l’uomo e il vaccino

Addio a Sergio Matteucci, la voce delle telecronache in Holly e Benji e Mila e Shiro