Morta a 19 anni Veronica Franco: aveva commosso tutti a Tú sí que vales
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta Veronica Franco, aveva incantato e commosso l’Italia dal palco di Tú sí que vales

Tu Si que vales

Addio a Veronica Franco, morta a soli diciannove anni la cantante che aveva commosso l’Italia a Tú sí que vales con la sua Halleluiah.

È morta a soli diciannove anni Veronica Franco, la cantante biellese in grado di incantare e commuovere tutta l’Italia dal palco di Tú sí que vales, una delle trasmissioni più seguite in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tu Si que vales
Fonte foto: https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale

Veronica Franco a Tú sí que vales

Veronica Franco era costretta su una sedia a rotelle, e proprio sulla sua sedia a rotelle si era presentata sul palco di Tú sí que vales, regalando a giudici, spettatori e telespettatori la sua interpretazione di una canzone splendida, Halleluiah.

Dopo la sua fantastica prestazione sul palco di uno dei programmi più seguiti in Italia, Vanni Oddera, noto biker, aveva deciso di iniziare a collaborare con lei.

Di seguito il post sulla pagina Facebook di Tu si que vales.

Avete visto quante emozioni ci ha regalato Veronica durante la prima puntata di #TuSiQueVales?? Se anche tu hai un…

Pubblicato da Tú Sí Que Vales su Giovedì 17 settembre 2020

La malattia

Affetta da una grave forma di leucemia dal 2018, Veronica Franco è morta a cause delle complicazioni legate alla sua malattia. La giovane aveva iniziato una strenua battaglia combattuta da tutta la famiglia. La sorella aveva proceduto con la donazione di midollo. Purtroppo non è bastato. Veronica aveva avuto la forza anche di parlare della sua malattia in televisione, trasmettendo a tutti un messaggio di forza e speranza. Una ventata di aria fresca, amore per la vita, così come viene, anche con le sue difficoltà.

Ambulanza
Ambulanza

Morta a soli 19 anni Veronica Franco

La notizia del decesso si è rapidamente diffusa sulla rete dove in pochi minuti si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio per la scomparsa della giovane, in grado di mandare a lanciare un messaggio forte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Mps, gli ex vertici Viola e Profumo condannati a 6 anni

nl pixel