Morto lo street artist Alessandro Caligaris, aveva 37 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, la tragica morte in trattoria dello street artist Caligaris

Ambulanza

Si è spento all’età di 37 anni lo street artist Alessandro Caligaris. Il giovane è morto in una trattoria del torinese mentre era a cena con la fidanzata.

TORINO – È morto all’età di 37 anni lo street artist torinese, Alessandro Caligaris. Conosciuto in tutta la provincia del capoluogo piemontese per i suoi lavori e l’impegno sociale, il giovane è deceduto nella serata di venerdì 27 ottobre mentre era a cena con la fidanzata. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe strozzata con un pezzo di carne.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, con il personale del 118 che è riuscito a liberargli le vie respiratorie sul posto. Trasportato in codice rosso all’ospedale Molinette di Torino, le condizioni erano disperatissime con Caligaris si è spento dopo quattro giorni di agonia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Alessandro Caligaris, lo street artist era molto conosciuto a Torino

La notizia della morte è stata appresa con molta tristezza anche da Eris Edizione, che con lui aveva avuto un rapporto di collaborazione negli ultimi periodi: “Non abbiamo molte parole – riporta il sito di Repubblicaper esprimervi il nostro dolore per aver perso una parte di noi, umanamente e professionalmente. Ci abbiamo creduto insieme, abbiamo percorso i primi passi insieme e insieme siamo cresciuti in questo mondo di disegni e parole“.

Di seguito il post sui social di Eris Edizioni

Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare.Purtroppo il nostro amico Alessandro Caligaris ci ha…

Pubblicato da Eris Edizioni su Giovedì 1 novembre 2018

Una tragica morte che ha sconvolto tutta la città di Torino. Lo street artist Alessandro Caligaris era molto conosciuto nella zona per i suoi lavori e l’impegno sociale. Tante le persone che lo hanno voluto ricordare sui social attraverso i suoi lavori.

fonte foto copertina https://twitter.com/RaiNews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 13:55

Lucca Comics, maxi-furto di cannabis legale

nl pixel