È morto a soli 43 anni Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther. L’uomo è deceduto a causa di un cancro al colon.

Un grave lutto scuote il mondo del cinema e dello spettacolo, che piange la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, morto ad appena 43 anni. Il grande pubblico lo ricorderà sicuramente e soprattutto per aver dato vita a Re T’Challain Black Panther, i films che si inserisce nella saga delle pellicole sui supereroi della Marvel.

Black Panther
Fonte foto: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie

Morto Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther

“È morto a casa sua, con la moglie e la famiglia al suo fianco”, recita la nota del suo ufficio stampa. L’attore aveva appena 43 anni ed è morto a causa di un cancro al colon. Boseman non aveva trattato pubblicamente la sua malattia, contro la quale aveva iniziato a combattere nel 2016 pur continuando a lavorare.

Con il trascorrere dei minuti si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio sulla rete, sia da parte di semplici ammiratori dell’attore che da parte di altri colleghi del mondo del cinema.

Anche il mondo della Marvel si è unito al cordoglio per la prematura scomparsa di Boseman.

“Un onore dare vita a Re T’Challa”

“È stato un onore nella sua carriera dare vita a Re T’Challa in Black Panther”, recita un messaggio dello staff. Sicuramente la pellicola su Pantera Nera ha portato l’attore alla ribalta a livello mondiale inserendolo in un filone molto amato e molto seguito da un vasto pubblico, fatto di bambini, adolescenti ma anche adulti.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Black Panther cronaca evidenza marvel News

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


38enne ucciso da un orso polare in Norvegia

In arrivo l’autunno al Nord. Smottamento a Oggebbio: auto travolte dal fango. Nubifragio a Milano, divelto il tetto di una Rsa