Lutto per Luciano Spalletti, morto il fratello Marcello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per Luciano Spalletti, morto il fratello Marcello

Luciano Spalletti

Lutto in casa Spalletti. E’ morto all’età di 66 anni Marcello, il fratello di Luciano. Cordoglio da parte dell’Inter sui social.

MILANO – Lutto per Luciano Spalletti. Nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2019 è morto all’età di 66 anni Marcello, il fratello del tecnico dell’Inter. Non sono state comunicate le cause del decesso dell’uomo che gestiva una tenuta di circa 50 ettari di proprietà della famiglia in provincia di Firenze con cinque appartamenti. I funerali sono in programma domani (29 maggio n.d.r.) alle ore 16 presso la Chiesa San Jacopo di Avane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet dell’Inter

Lutto in casa Spalletti, è morto il fratello Marcello. Il cordoglio dell’Inter

La conferma della morte è arrivata dal club nerazzurro con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano si stringe attorno alla famiglia Spalletti per la scomparsa di Marcello, fratello di Luciano. Al mister, ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno il pensiero e l’affetto del Club e di tutto il mondo nerazzurro“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Morto il fratello di Luciano Spalletti, rinviato l’annuncio di Conte?

La morte del fratello di Luciano Spalletti potrebbe rinviare l’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte. Nella giornata odierna è in programma il Consiglio di Amministrazione per iniziare a parlare del prossimo futuro ma non è escluso uno slittamento alla prossima settimana.

Era previsto, infatti, tra domani e mercoledì un incontro proprio con il tecnico di Certaldo per capire meglio la strada da intraprendere per questa separazione. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una buonuscita da 25 milioni di euro per lui e il suo staff visto che non c’è nessuna intenzione da parte dell’allenatore di rinunciare agli anni di contratto. Ma la situazione è in continua evoluzione con Conte che aspetta il suo arrivo sulla panchina nerazzurra.

Il destino sembra ormai deciso di entrambi i tecnici ma la Serie A ci ha insegnato possibili sorprese nel giro di poco tempo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Milan, i due motivi alla base dell’addio di Gattuso

nl pixel