Calciomercato, Conte vicinissimo all'Inter. Juve, Sarri e Milinkovic?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Conte vicinissimo all’Inter. Juve, Sarri e Milinkovic?

Calciomercato, Antonio Conte è ad un passo dall’Inter. La Juventus sogna Guardiola e intanto pensa a Sarri e a Milinkovic-Savic.

ROMA – Antonio Conte all’Inter, ormai ci siamo. Il giorno giusto sembra essere quello di martedì 28 maggio 2019 per l’annuncio ufficiale. L’accordo di massima è stato trovato, si attende solo la fine del campionato per mettere tutto nero su bianco. Con il tecnico leccese potrebbe arrivare anche Moses, secondo colpo del calciomercato nerazzurro.

Juve tra Guardiola e Sarri – Niente Conte quindi per la Juventus che sta cercando il suo nuovo allenatore. Il sogno resta Pep Guardiola ma nelle ultime ore avanza con prepotenza il nome di Maurizio Sarri. In seconda linea i profili di Pochettino e Simone Inzaghi. Si pensa anche al mercato con Milinkovic-Savic (accordo con il giocatore raggiunto) e El Shaarawy (scambio con Perin?) i primi nomi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Le altre – Il Bologna guarda in casa Sampdoria per rinforzare il reparto difensivo con Lorenzo Tonelli. Piace anche Marcos Senesi del San Lorenzo. Emiliano Moretti del Torino si ritirerà a fine stagione mentre Giancarlo Romairone lascia l’incarico di direttore sportivo del Chievo Verona.

Calciomercato, il punto sui campionati esteri

Movimenti anche nei campionati esteri. Doppio colpo del Borussia Dortmund che ufficializza gli arrivi di Thorgan Hazard dal Borussia Monchengladbach e Julian Brandt dal Bayer Leverkusen. Movimenti anche in panchina. Monchi pensa a Eusebio Di Francesco per il Siviglia mentre Rudi Garcia lascia il Marsiglia e potrebbe decidere di tornare in Italia. Il nome dell’allenatore francese potrebbe essere accostato nelle prossime settimane per esempio all’Atalanta che rischia di perdere Gian Piero Gasperini (vicinissimo alla Roma).

Il calciomercato è molto vicino ad entrare nel vivo con diverse squadre già al lavoro per rinforzare la rosa in vista di una stagione che si preannuncia interessante visto che diversi club sono pronti a spendere per sognare in grande.

Di seguito il video con alcune giocate di Thorgan Hazard

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 9:29

Spal-Milan story, l’1-1 nel campionato 1958/59: il gol del pareggio è di Altafini

nl pixel