Nuova tragedia nella famiglia di Emiliano Sala: morto il padre del calciatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuova tragedia nella famiglia di Emiliano Sala: morto il padre del calciatore

Emiliano Sala

E’ morto stroncato da un infarto il padre di Emiliano Sala, il calciatore deceduto tre mesi fa in un incidente aereo. Aveva 58 anni.

PROGRESO (ARGENTINA) – A tre mesi dalla scomparsa di Emiliano Sala la famiglia del calciatore viene colpito da un nuovo grave lutto. Nella mattinata di venerdì 26 aprile 2019 è morto il padre dell’ex attaccante del Nantes a causa di un infarto.

Un decesso improvviso – secondo quanto riportato dal Clarin – che potrebbe essere collegato alla morte del figlio. Il padre di Sala, infatti, non avrebbe mai accettato la moglie del figlio e lo stress degli ultimi mesi potrebbe aver provocato l’attacco di cuore. Il magistrato ha comunque disposto l’autopsia anche per accertare meglio la natura del problema. Un nuovo lutto per la famiglia dell’argentino che nelle prossime ore dovrà dare l’ultimo saluto al padre di Emiliano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emiliano Sala
fonte foto https://www.facebook.com/emilano.sala.3

Morto il padre di Emiliano Sala, Horacio colpito da un infarto

La morte di Emiliano Sala ha colpito l’intera città di Progreso che si è stretta nel dolore della famiglia del calciatore argentino: “Questo 2019 – precisa il presidente del Consiglio comunale – continua a riservarci terribili sorprese. Horacio non è riuscito a superare il dolore per la scomparsa di Emiliano“.

Un’ipotesi confermata anche da Daniel Riberio, amico della famiglia di Emiliano Sala: “Questa mattina ha avvertito un dolore al petto, ma il medico è arrivato quando Horacio era già deceduto. Ero stato con lui in questi giorni, abbiamo parlato per mezz’ora di diverse cose, avevo avuto l’impressione che stesse meglio dopo quello che era successo“.

Ma il padre del calciatore argentino non aveva mai superato la morte del figlio. Un dolore troppo grande per essere ‘assorbito’ in poco tempo. Ma lo stress degli ultimi mesi è stato fatale per Horacio che nella mattinata di venerdì 26 aprile è stato stroncato da un infarto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/emilano.sala.3

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 17:42

Sky – Il Milan può tornare forte su Conte

nl pixel