E' morto il padre di Valerio Staffelli, aveva 82 anni. Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il padre di Valerio Staffelli

Valerio Staffelli

Il padre di Valerio Staffelli è morto all’età di 82 anni. L’annuncio è stato dato dallo stesso inviato di Striscia la Notizia.

NAPOLI – E’ morto all’età di 82 anni il padre di Valerio Staffelli. La notizia della scomparsa del noto imprenditore italiano è stata data dallo stesso inviato di Striscia La Notizia con un lungo post su Facebook.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una perdita importante per lo stesso Valerio che ha sempre visto nel genitore un punto di riferimento.

Morto Gennaro Staffelli, il post di Valerio

La notizia della scomparsa del papà di Valerio Staffelli è stata data con un lungo post sui social dallo stesso inviato di Striscia La Notizia.

Ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli. Era un maestro nell’arte della vendita, ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere. Pensate che ci ha fatto sorridere ed ha cantato sino al giorno per rallegrarci, perché sentiva che ormai il tempo era finito. Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair. Pensate ad esempio che il mio ‘come la va’ che ripeto ormai da 24 anni durante Striscia la Notizia era il suo saluto ai clienti. Grazie a lui ho potuto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, lavoravo nel suo negozio e facevo provini a destra e a manca. Senza il suo sostegno non ci sarei mai riuscito“.

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli

Secondo lutto per Valerio Staffelli

Si tratta del secondo lutto per Valerio Staffelli che solo due anni fa ha perso il fratello per un malore improvviso. Una scomparsa che ha segnato lo stesso inviato che lo aveva ricordato con un brevissimo messaggio: “Mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per ‘scappare’ da qui“.

Di seguito il post di Valerio Staffelli sui social

Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto “Ciccio” di origini napoletane classe 1938, commerciante, il…

Pubblicato da Valerio Staffelli su Venerdì 28 agosto 2020

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2020 19:13

Coronavirus in Sardegna, navi e aerei per far rientrare le persone contagiate

nl pixel