Morto il terzo figlio di John Legend e Chrissy Teigen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto il terzo figlio di John Legend e Chrissy Teigen

John Legend

Grave lutto per John Legend e Chrissy Teigen, morto il terzo figlio della coppia. La donna era stata ricoverata per un’emorragia, il piccolo è nato senza vita.

“Un dolore mai provato prima”: con queste parole John Legend e Chrissy Teigen parlano della tragedia che hanno vissuto, ossia la scomparsa del loro terzo figlio, nato morto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

John Legend
John Legend

Morto il terzo figlio di John Legend e Chrissy Teigen

Stando alle notizie che sono venute alla luce negli ultimi mesi, la moglie del cantante avrebbe avuto problemi durante la gravidanza e nella giornata di domenica era stata ricoverata per una emorragia. Immediato l’intervento dei medici che purtroppo non sono riusciti a salvare la vita al piccolo, nato morto.

Il messaggio di Chrissy Teigen

La notizia della morte del terzo figlio di John Legend e di Chrissy Teigen è stata data proprio dalla donna, che ha condiviso un post commovente e doloroso sul proprio profilo Instagram. Le parole della donna e gli scatti in bianco e nero lasciano trapelare almeno in parte l’incredibile dolore per la perdita.

“Siamo sotto shock e in quel tipo di profondo dolore di cui hai sentito parlare ma che non hai mai provato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante le molte trasfusioni. Non è bastato.

Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, prima di lasciare l’ospedale. Ma qui, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bambino che avevo in grembo. Per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre”, recita il post condiviso dalla modella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Monza, relazione con studentessa 16enne: professore a processo

nl pixel