E' morto il padre di Gabriel Garko, l'annuncio dell'attore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per Gabriel Garko, è morto il padre

Gabriel Garko

E’ morto il padre di Gabriel Garko. L’annuncio è stato dato dallo stesso attore con un post sui social.

MILANO – E’ morto il padre di Gabriel Garko. La scomparsa di uno dei punti di riferimento dell’attore è stato dato dallo stesso protagonista con un breve post sui social: “Ciao papà, fai buon viaggio“. Una frase accompagnata da alcune foto ingiallite del genitore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Papà Claudio era malato da tempo, ma l’attore non ha mai dato maggiori informazioni sulle condizioni di salute del genitore. La scomparsa è stata presa con un grande dolore da parte di Gabriel Garko.

Morto il padre di Gabriel Garko

Papà Claudio è stato un vero punto di riferimento per Gabriel Garko. Ex pasticcere, l’uomo ha sempre seguito il figlio nel suo percorso di attore. La notizia della scomparsa è stata data dallo stesso protagonista delle fiction con un breve post sui social.

L’uomo da tempo era malato, ma Garko non ha mai dato ulteriori informazioni sulla malattia e sulle condizioni di salute del padre anche nelle ultime settimane. L’ultimo saluto si svolgerà nel rispetto delle norme Covid e soprattutto in forma strettamente privata. E nelle prossime interviste lo stesso attore potrebbe raccontare diversi aneddoti per ricordare il genitore.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

L’apparizione al Grande Fratello

Una delle ultime apparizioni in televisione per Gabriel Garko è stata al Grande Fratello Vip per incontrare la sua ex fidanzata Auda Del Vescovo. In questo incontro l’attore ha svelato in lacrime di avere un segreto di pulcinella e leggendo una lettera ha ammesso di aver ritrovato il bambino che era in lui. “Gli ho fatto ripercorrere – si diceva nella letta, riportata da La Repubblica – tutta la mia vita fino ad oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. E dopo anni mi sento libero, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021 22:11

Cannabis terapeutica, assolto Walter De Benedetto. La ministra Dadone: “Giorno storico”

nl pixel