Weekend di Pasqua segnato da violenza negli USA con sparatorie a Nashville e Indianapolis: un morto e diversi feriti.
Il giorno di Pasqua in USA si è tragicamente tinto di sangue a Nashville e Indianapolis, con un morto e diversi feriti.
In Tennessee, un pranzo festivo si è trasformato in una scena del crimine. Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla polizia metropolitana, un litigio al “Roasted“, noto locale dove si stava servendo il brunch domenicale, è degenerato in una sparatoria.
La tragedia di Nashville: un morto e diversi feriti
Come riportato da Leggo.it, Don Aaron, portavoce dell’ente, ha descritto l’evento: “C’è stato un litigio tra due uomini che, in modo molto brusco, è degenerato fino a che uno di loro ha estratto una pistola, sparando diversi colpi“. Il risultato è stato devastante: un uomo è stato ucciso e altre sei persone sono rimaste ferite.
Il sospetto di questo atto di violenza è Anton Rucker, un 46enne con precedenti penali. Secondo quanto riportato dall’account ufficiale della polizia di Nashville su X, Rucker è noto alle forze dell’ordine per aggressioni e reati legati alla droga. Dopo l’attacco, l’uomo è fuggito a bordo di un’auto, scatenando una vera e propria caccia all’uomo per assicurarlo alla giustizia.
Sparatoria di Pasqua a Indianapolis
La violenza non ha risparmiato neanche Indianapolis, dove nella vigilia di Pasqua, una sparatoria ha seminato il panico fuori dal Circle Center Mall, un affollato centro commerciale. Sette giovani, tra i 12 e i 17 anni, sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in quello che sembra essere stato un attacco multiplo.
“Gli investigatori ritengono che sia stata più di un’arma a sparare“, ha affermato la polizia locale durante un briefing. Nonostante la rapida risposta delle forze dell’ordine, al momento dell’incidente, nessun sospetto è stato arrestato, lasciando una comunità in cerca di risposte e giustizia.
La polizia è stata allertata da agenti di pattuglia che hanno udito gli spari, prontamente intervenuti per soccorrere le vittime.