Mostra del Cinema di Venezia, attivisti invadono il red carpet
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mostra del Cinema di Venezia, attivisti invadono il red carpet

Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia 2019 ha mostrato le star presenti in Laguna. Alessandra Mastronardi la madrina di questa edizione. Attivisti invadono il Red Carpet.

VENEZIA – Dopo che la Mostra del Cinema di Venezia si è svolta senza particolari problemi di ordine pubblico per quasi tutta la sua durata, a poche ore dalla fine entrano in scena glia attivisti del Comitato No Grandi Navi che hanno letteralmente invaso il red carpet, simbolo della manifestazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mostra del Cinema di Venezia, attivisti occupano il red carpet

Sarebbero circa quattrocento le persone protagoniste di questa insolita invasione di… tappeto. Si tratta degli attivisti del Comitato No Grandi Navi che hanno invitato pubblicamente altre persone ad unirsi alla manifestazione.

Una Mostra ricca di ospiti internazionali

Con solo tre film italiani in corso, l’edizione 2019 della Mostra del Cinema accoglie diversi interpreti stranieri che sono pronti ad ‘incantare’ la Laguna e non solo. E tra questi c’è sicuramente Brad Pitt. L’attore americano è arrivato (da single) nei giorni scorsi in Italia in attesa della prima assoluta della sua nuova pellicola.

Ma ci sono anche attrici del calibro di Catherine Deneuve, Isabella Ferrari e la vedova di David Bowie, Clamorosa Iman, una modella leggendaria che ha attirato su di sé l’attenzione di tutta la folla. Una prima serata che come sempre è di grande successo. Ma da ora in poi sarà il cinema l’assoluto protagonista in Laguna.

Mostra del Cinema di Venezia
fonte foto https://www.facebook.com/Mostra-del-Cinema-di-Venezia-1409656855929162/

Il grande cinema arriva in Italia

Il Festival di Venezia, come sempre, è l’occasione per mandare in anteprima i film che presto arriveranno nelle sale cinematografiche. La Laguna ogni fine estate si prepara ad ospitare i grandi dello schermo per due settimane dedicate alle pellicole più importanti della stagione autunnale ed invernale. La madrina di questa edizione è Alessandra Mastronardi. Una bellezza italiana che farà da guida a tutti gli artisti internazionali che sbarcheranno in Laguna nei prossimi giorni. E le serate dovrebbero essere tutte sold out.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Mostra-del-Cinema-di-Venezia-1409656855929162/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2019 10:32

Ilda Boccassini va in pensione per raggiunti limiti di età

nl pixel