MotoGP, la conferenza stampa dei piloti alla vigilia del GP di San Marino. Pronto l’esordio di Dovizioso: “Contento di essere tornato”.

RIMINI – Conferenza stampa dei piloti alla vigilia del GP di San Marino, quattordicesimo appuntamento con la MotoGP. Esordio stagionale di Andrea Dovizioso sulla Petronas: “E’ grandioso tornare. Mi è mancato molto questo mondo […]. Volevo gareggiare a Misano perché è una pista dove ho grandi ricordi […]“.

Un ritorno al fianco di Valentino Rossi. “Sono molto curioso di conoscere le sue sensazioni – ha detto il ‘Dottore’ riportato da SportMediaset su questa pista sono cresciuta tantissimo come pilota […]e dovrò sicuramente dare il massimo […]“.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Quartararo: “Mi sento più sicuro sulla moto”

Weekend del riscatto per Fabio Quartararo. “Mi sento molto più sicuro sulla moto – ha ammesso il francese – sono certo che possiamo lottare per la vittoria, ma speriamo che il sole regga per tutto il weekend. Credo che siamo molto performanti, ma in gara può esserci una gomma strana […]“.

Marc Marquez a caccia di conferme: “Aragon mi è stato di grande aiuto. Attualmente non riesco a guidare come vorrei […], ma non ho in programma altre operazioni […]. L’obiettivo è di chiudere al meglio la stagione e poi vedremo cosa succederà […]“.

Marc Marquez
Marc Marquez

Bagnaia: “Vittoria ad Aragon incredibile”

Bagnaia in conferenza stampa si è detto “felice per la vittoria di Aragon. E’ stato davvero incredibile […]. Sono molto contento di arrivare così in un weekend dovremo anche i tifosi. A Misano lo scorso anno ho ottenuto il mio primo podio, ma sono certo che possiamo lottare per la vittoria“.

Dichiarazioni della vigilia anche per Joan Mir. “Questa pista mi piace tanto – ha ammesso lo spagnolo – nel 2020 sono andato bene ed ora mi concentrerò sul giro veloce. Sarà difficile lottare per i primi tre posti, ma ci proverò. La Suzuki va molto bene su questo circuito […]“.

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Auto, in Europa il mercato perde quota: in estate -24 per cento sul 2019

Tutte le auto di Mad Max: Fury Road. E si possono anche acquistare funzionanti