Presentata la nuova Honda LCR. Alex Marquez: "Una moto bellissima"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presentata la nuova Honda LCR. Alex Marquez: “Una moto bellissima”

LCR Honda

Presentata la nuova Honda LCR. Alex Marquez e Takaaki Nakagami i piloti per tentare l’assalto al titolo.

ROMA – E’ stata presentata la nuova Honda LCR. A poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, la squadra di Lucio Cecchinello ha svelato la moto che scenderà in pista nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come successo anche per gli altri team, la scuderia giapponese è stata costretta a svelare la nuova moto sui social. L’obiettivo principale resta quello di ripetere il Mondiale dello scorso anno con Nakagami. Lottare per la vittoria e cercare fino all’ultima gara in lotta per il titolo.

Alex Marquez e Takaaki Nakagami i due piloti

Per questa stagione la Honda ha deciso di affidarsi ad Alex Marquez e Takaaki Nakagami. Per il giapponese è una conferma, mentre lo spagnolo è chiamato a ripetere quanto fatto nella seconda parte di stagione.

Per entrambi una grande occasione di mettersi in mostra e cercare la promozione in Repsol. Non sarà semplice vista la concorrenza, ma il team spera di poter lottare per il titolo fino all’ultima gara. La Suzuki ha dimostrato che tutto è possibile e, per questo, la scuderia giapponese è pronta a mettere in pista una moto sicuramente molto competitiva.

LCR Honda
fonte foto https://www.facebook.com/LCRHondaMotoGPTeam

Il commento di Alex Marquez

Alex Marquez è pronto a scendere in pista con la nuova moto. “E’ bellissima e speciale – il commento dello spagnolo, riportato da formulapassion.itsarà importante lavorare bene sin dal primo minuto perché ci attende una stagione molto dura. Io mi sento più pronto rispetto allo scorso anno […]. In preparazione mi sono concentrato sui punti da migliorare, a partire dal rendimento in qualifica. Dispiace non essermi potuto allenare con Marquez […]. Ci proveremo la prossima stagione, anche perché sta meglio. Noi dobbiamo cercare di ripetere i risultati della scorsa stagione, forse con maggiore continuità per ambire a qualcosa importante […]“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LCRHondaMotoGPTeam

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2021 22:24

F1, presentata la nuova Alpha Tauri

nl pixel