MotoGP, Razali su Valentino Rossi: “Ho sbagliato a prenderlo. Lui voleva vincere, ma il suo fisico non glielo permetteva”.

ROMA – Razali è ritornato sull’esperienza di Valentino Rossi in Yamaha ai microfoni di Speedweek e non sono mancate le critiche al pilota di Tavullia: “Ad essere onesti non lo avrei mai dovuto prendere – le sue parole riportate da Tuttosportin realtà sentivamo la pressione della Yamaha e pensavamo che non ci sarebbe stata una alternativa, ma poi non era affatto così. Io penso che sia stato lo stesso Valentino a mettersi pressione. I tempi scendevano, ma lui voleva la vittoria. Il fisico, però, non gli consentivano di ottenere certi risultati“.

Si tratta di parole sicuramente molto dure nei confronti del Dottore. Resta da capire se in futuro ci potrà essere una collaborazione oppure i rapporti sono terminati qui tra i due.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Il rapporto tra il ‘Dottore’ e la Petronas

Un amore tra Dottore e Petronas che in realtà non è mai nato. Lo stesso Razali ha sempre espresso i suoi dubbi sull’arrivo del pilota di Tavullia, ma alla fine si è convinto a scommettere su di lui. Una scelta che non sembra aver soddisfatto in pieno il team.

La scelta del ritiro ha sicuramente portato Razali a poter separarsi da Rossi senza particolari liti o altro e sicuramente in futuro ci potrebbe essere un nuovo confronto tra i due per chiarirsi.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Il futuro di Valentino Rossi

Futuro di Valentino Rossi che resta sicuramente ricco di dubbi. E’ innegabile la sua volontà di continuare nel mondo delle corse e ci sono diverse proposte per quanto riguarda le auto. La partita, però, è aperta visto che non c’è stata nessuna decisione definitiva.

Le riflessioni sono in corso e nelle prossime settimane ci attendiamo delle importanti novità su cosa farà nel 2022 il pilota di Tavullia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Covid, le regole per i viaggi di Natale e Capodanno in Italia e all’estero

Formula 1, la Honda chiede alla Red Bull di cambiare il motore di Verstappen. I dubbi di Horner