La MotoGP 'sbarca' su Dazn: i dettagli dell'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La MotoGP ‘sbarca’ su Dazn: i dettagli dell’accordo

Marc Marquez Thailandia

La MotoGP su ‘Dazn’ nella stagione 2020 e 2021. Il canale streaming dovrebbe trasmettere live la gara e le qualifiche. Da definire le prove libere.

ROMA – La MotoGP su Dazn. Il ‘colpo’ di questa stagione delle due ruote è stato fatto dal servizio di streaming e on demand che ha annunciato l’accordo con il circus per trasmettere in diretta non solo le gare della ‘classe regina’ ma anche quelle di Moto2 e Moto3.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni ma al momento nell’intesa sembrerebbero rientrare anche le qualifiche, da definire le prove libere. Le immagini saranno fornite da Dorna e il canale sta organizzando la sua squadra. Sicuramente ci sarà un commentatore e forse un ex pilota al fianco del giornalista. Non è dato sapere se il servizio comprenderà anche lo studio oppure no. Il canone mensile per usufruire anche di questo servizio resta di 9,99 euro.

La MotoGP su Dazn

Siamo felici e orgogliosi di questo successo – commentano i vertici di Dazn il nostro impegno continua ad essere un punto di riferimento per tutti i tifosi italiani. La MotoGP è adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena“.

Tutti i dettagli di questo accordo saranno resi noti. Molto probabilmente in diretta sia la gara che le qualifiche da valutare le prove libere.

Marc Marquez Thailandia
fonte foto https://www.facebook.com/MotoGP/

Dazn ‘spodesta’ Sky?

Il primo ingresso di Dazn nel mondo della MotoGP potrebbe aprire scena impensabili per il futuro. L’accordo biennale non dovrebbe portare particolari conseguenze per Sky, pronta a tenere i diritti della competizione.

Il discorso sembra essere destinato a cambiare nel 2022 quando il canale streaming potrebbe spodestare Sky e ottenere, in esclusiva, la trasmissione del campionato delle due ruote. Un duello destinato a durare per diversi anni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MotoGP/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

La Ferrari cambia sede per la presentazione della nuova monoposto

nl pixel