mSpyitaly: cos'è e a cosa serve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

mSpyitaly: cos’è e a cosa serve

mspyitaly

Hai mai pensato di poter spiare un cellulare?

Quante volte ti sarà venuta l’idea di poter curiosare tra le notifiche del telefono del partner o di quello degli operatori che lavorano con te o ancora in quello dei tuoi figli per essere certo che nessuno si stia mettendo nei guai. Che si tratti di gelosia o di dubbi sulla sincerità dei propri colleghi, partner lavorativi o figli abbiamo una soluzione: mspyitaly.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mspyitaly è una delle migliori app per spiare cellulari attualmente sul mercato; il software da installare sullo smartphone permette di individuare la posizione, avere accesso ad email, notifiche social e app di messaggistica. Perché consigliamo proprio Mspyitaly? Facendo un confronto con altre app spia per cellulari, si distingue per la completezza del servizio: vanta oltre 150 funzioni nella versione full ed è un prodotto sicuro che funziona al 100%.

mspyitaly

Mspyitaly: cos’è

Mspyitaly è una delle app di spia per cellulare adatta a tutte le tipologie di device: puoi infatti installarla non solo sullo smartphone ma anche su tablet e PC. Assolutamente discreta, l’utente prescelto sarà inconsapevole ma tu avrai modo di avere accesso a tutte le info di cui hai bisogno. L’app completa e 100% invisibile potrà tutelare i tuoi cari andando ad evitare che possano incorrere in truffe o in episodi di cyberbullismo perché il web è una risorsa ma può anche essere una fonte di pericoli.

Le funzioni di Mspyitaly

Quali sono le funzioni di Mspyitaly da prendere in considerazione? Come abbiamo detto sono più di 150 ma abbiamo selezionato alcune delle più importanti che potrebbero interessarti:

–        Registrazione chiamate. Può darti modo di registrare e quindi riascoltare le telefonate ricevute.

–        Controllo di Whatsapp. Puoi leggere tutte le conversazioni, consultare gli allegati e visualizzare le notifiche di chi viene spiato.

–        Spiare Facebook e Instagram. Sono i social più diffusi, quelli in cui avvengono più frequentemente episodi di truffa, cyberbullismo ma anche tradimenti. Con questo software avrai accesso a tutte le notifiche e conversazioni.

–        Localizzazione. Capire se la persona spiata è davvero dove dice di essere è possibile grazie allo strumento di localizzazione messo a disposizione tra le 150 funzioni di Mspyitaly.

–        Controllo remoto della fotocamera. Sembrerà strano ma è possibile anche questo; una funzione assolutamente esclusiva che permette di inquadrare con la fotocamera scattando foto e registrando video senza che il proprietario del telefono lo sappia.

Come accennato, queste sono solo alcune delle più apprezzate funzionalità ma nella versione full puoi avere accesso a 150 funzioni in grado di controllare al 100% il cellulare o il computer di chi ha subito l’installazione a sua insaputa.

Come utilizzare l’app spia per smartphone

Come funziona Mspyitaly? Se vuoi sapere come utilizzare l’app per spiare smartphone e computer vogliamo tranquillizzarti, è facilissimo! Per prima cosa scegli il piano di abbonamento così da attivare l’acquisto; una volta concluso questo passaggio con la tua pass potrai accedere alla dashboard.

A questo punto dovrai solo installare mSpyitaly sui cellulari; è davvero semplice e devi sapere che puoi avere anche un supporto dal servizio clienti a disposizione 7 giorni su 7 e h24 in caso di necessità. Dopo averlo fatto ti basterà accedere alla dashboard e riuscire a dissipare ogni dubbio o incertezza sulla tua vita di coppia, sul rapporto di fiducia con i tuoi figli e non solo. Se tutte le informazioni che ti abbiamo dato non ti bastassero, allora ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’app ed eventualmente contattare il servizio clienti che sarà lieto di rispondere ad ogni tuo dubbio.

Ti stai chiedendo quando utilizzarla? Se vuoi toglierti ogni dubbio sulla fedeltà della persona che ami o sulla sincerità dei tuoi figli, oppure semplicemente vuoi tenerli alla larga dai pericoli del web, mSpyitaly è il software che fa per te.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2022 14:43

L’estate è arrivata: il momento ideale per i matrimoni

nl pixel