Palazzo Chigi, sul Muro dei premier manca la foto di Matteo Renzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palazzo Chigi, manca la foto di Matteo Renzi sul ‘Muro dei premier”

Matteo Renzi

Il giornalista Massimo Gibelli sottolinea la mancanza della foto di Matteo Renzi sul “Muro dei premier” di Palazzo Chigi. Ma ci sarebbe un motivo…

Pochi sanno che nelle bellissime stanze di Palazzo Chigi c’è un muro sul quale vengono appese le fotografie dei premier. Un’usanza decisamente comune che si ritrova in moltissimi luoghi pubblici o privati, dove si mettono in bella mostra i grandi protagonisti delle rispettive storie. Ma dal “Muro dei Premier“, come segnalato dal giornalista Massimo Gibelli, sarebbe sparita la foto di Matteo Renzi. Un episodio che ha scatenato l’ironia degli utenti dei social network.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Muro dei Premir Renzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/magibe/

Muro dei premier a Palazzo Chigi, manca la foto di Matteo Renzi

Con una foto scattata alla parete dove si trovano le foto dei capi del governo che sono passati per Palazzo Chigi, Massimo Gibelli, giornalista e portavoce di Maurizio Landini, segretario della Fgil, ha notato l’assenza della foto di Matteo Renzi.

“Quindi: avevamo finalmente messo anche Matteo Renzi nel wall of fame di Palazzo Chigi. Ora non più…Atto politico o…mistero” si domanda Gibelli nel suo post condiviso su Instagram.

Il mistero è quello del Rottamatore… rottamato, un episodio accolto con grande ilarità dagli utenti dei social network che non hanno perso la facile occasione per fare ironia sull’ex segretario del Partito democratico.

La (possibile) spiegazione: non ci sarebbe più spazio sul muro in questione

In realtà la spiegazione sembra decisamente più semplice e soprattutto meno misteriosa. Sembra che sul muro dedicato agli inquilini di Palazzo Chigi sia finito lo spazio, motivo per cui non sarebbero ancora state esposte neanche le foto di Gentiloni e Giuseppe Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 10:37

Il sindaco di Lampedusa avverte Salvini: La nave può entrare nel nostro porto

nl pixel