Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti è il nuovo ed indiscusso fenomeno sexy del web e tra video hard e foto hot non smette di far parlare di sè.

Naike Rivelli l’attrice più irriverente del web, dopo aver deliziato pochi giorni fa i suoi followers e il web intero mentre bacia un’amica, torna con la sua trasgressione hot e decide di mangiare un melone con fare decisamente allusivo e bollente, cinguettando “Melon time”.


Insieme all’amico del cuore, l’attore Davide Marotta ride e scherza e ironizza sempre di più la provocazione e il suo lato più hot per cui continua a fa parlare di sè. Naike Rivelli… ne ha davvero per tutti! Infatti non è l’unico video in cui la showgirl provoca. Infatti ha postato un video in cui si mostra in video completamente nuda, attaccando la politica e il Festival di Sanremo.

Insomma Naike Rivelli sa come far salire la temperatura con poco.

Fare un giro sul profilo social della Rivelli è sempre un incognita: tra nudismo, yoga, video hard e baci lesbo, non si sa mai cosa aspettarsi. E’ sempre simpaticissima, ed incredibilmente bollente!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


La bella Melissa Satta è una vera bomba sexy in bikini

Tom Hanks scala le classifiche iTunes con la sua app per scrittura