Naike Rivelli l'idiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l'hot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Naike Rivelli l’indiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l’hot

Naike Rivelli

Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti è il nuovo ed indiscusso fenomeno sexy del web e tra video hard e foto hot non smette di far parlare di sè.

Naike Rivelli l’attrice più irriverente del web, dopo aver deliziato pochi giorni fa i suoi followers e il web intero mentre bacia un’amica, torna con la sua trasgressione hot e decide di mangiare un melone con fare decisamente allusivo e bollente, cinguettando “Melon time”.


Insieme all’amico del cuore, l’attore Davide Marotta ride e scherza e ironizza sempre di più la provocazione e il suo lato più hot per cui continua a fa parlare di sè. Naike Rivelli… ne ha davvero per tutti! Infatti non è l’unico video in cui la showgirl provoca. Infatti ha postato un video in cui si mostra in video completamente nuda, attaccando la politica e il Festival di Sanremo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma Naike Rivelli sa come far salire la temperatura con poco.

Fare un giro sul profilo social della Rivelli è sempre un incognita: tra nudismo, yoga, video hard e baci lesbo, non si sa mai cosa aspettarsi. E’ sempre simpaticissima, ed incredibilmente bollente!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

La prima Miss Italia curvy è la bella Ambra Macchini

nl pixel