Farrah Abraham offre strip bollenti a sei zeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strip bollenti a sei zeri per la sexy Farrah Abraham

Farrah Abraham

Dopo il porno, il rehab e la linea di sex-toy, la bollente Farrah Abraham ha deciso di dedicarsi allo strip da 500mila dollari in un club.

Dopo l’esordio con il sex tape “Backdoor Teen Mom” e il sequel “Farrah 2: Backdoor and More” in cui si vede Farrah Abrahamvcompletamente nuda impegnata in acrobazie ginnico-erotiche a mezz’aria, eccola tornare all’attacco nel mondo dell’hot.

Secondo E! Notizie, Farrah Abraham è stata assunta al Club di Palazio Gentlemen a Austin, in California, poche settimane fa come cameriera, ma ha voluto fare più soldi e si è data al ballo, riscuotendo un certo successo con i clienti, anche sdraiata sulla schiena e strappando il reggiseno regalando uno spettacolo hot.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Farrah Abraham  l’ex stellina del reality “Teen Mom” per far assistere ad uno dei suoi spogliarelli fa sborsare 2.500 dollari in un’ora e la 23enne racconta di aver firmato un contratto di ben 544mila dollari.

Il titolare del locale ha spiegato:

“E ‘davvero divertente ho assunto Farrah come cameriera circa un mese fa e poi abbiamo parlato. Ha deciso di passare alla danza. E poi abbiamo parlato di nuovo e siamo giunti ad un accordo per sei cifre. Siamo veramente felici ed entusiasti”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Naike Rivelli l’indiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l’hot

nl pixel