Dopo il porno, il rehab e la linea di sex-toy, la bollente Farrah Abraham ha deciso di dedicarsi allo strip da 500mila dollari in un club.

Dopo l’esordio con il sex tape “Backdoor Teen Mom” e il sequel “Farrah 2: Backdoor and More” in cui si vede Farrah Abrahamvcompletamente nuda impegnata in acrobazie ginnico-erotiche a mezz’aria, eccola tornare all’attacco nel mondo dell’hot.

Secondo E! Notizie, Farrah Abraham è stata assunta al Club di Palazio Gentlemen a Austin, in California, poche settimane fa come cameriera, ma ha voluto fare più soldi e si è data al ballo, riscuotendo un certo successo con i clienti, anche sdraiata sulla schiena e strappando il reggiseno regalando uno spettacolo hot.

L'opinione di Claudio Brachino

Farrah Abraham  l’ex stellina del reality “Teen Mom” per far assistere ad uno dei suoi spogliarelli fa sborsare 2.500 dollari in un’ora e la 23enne racconta di aver firmato un contratto di ben 544mila dollari.

Il titolare del locale ha spiegato:

“E ‘davvero divertente ho assunto Farrah come cameriera circa un mese fa e poi abbiamo parlato. Ha deciso di passare alla danza. E poi abbiamo parlato di nuovo e siamo giunti ad un accordo per sei cifre. Siamo veramente felici ed entusiasti”.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27


Una palpatina sexy di Rihanna manda i fans in delirio

Belen Rodriguez, che bel topless senza pensieri!